|
|||||||
| Discussioni generali sui terminali Per parlare in generale dei terminali, confronti, novità e tutto quanto non è trattato nelle sezioni specifiche. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
Ciao ragazzi,
é la prima volta che scrivo su questo forum e volevo un consiglio: avrei intenzione di acquistare l' ASDM MOMODESIGN USB però non lo vorrei in comodato, e lo vorrei senza l'opzione operator lock. E' possibile? Qual'è la procedura da seguire? Non ho trovato riscontro da nessuna parte. Help me please. Grazie |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
non vorrei deluderti, ma purtroppo i modem asdm venduti dalla 3 sono tutti operator lock oppure legati ad abbonamenti dati con costo flat mensile...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Guest
|
Scusate se insisto, ma questa cosa proprio mi fa arrabbiare.... o sono io che non capisco......
Perchè se non posso usarlo con SIM di altri gestori c'è l'opzione di acquisto a 199 euro? Se lo prendo in comodato lo pago solo 49 e dopo 2 anni diventa comunque mio... uno è scemo a comprarlo? Illuminatemi.... |
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 22-05-2003
|
Ehmmmmm....
Io lo uso da tempo e non è assolutamente bloccato, funziona con tutte le sim di qualsiasi operatore. E devo dire che funziona molto bene. Maxper: ![]()
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Sai com'è, non vorrei spendere 200 euro e poi trovarmi un modem che non posso usare.... Se posso, con che gestore lo hai provato? Comunque grazie x la risposta.
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
Funziona con tutti.
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
P.S. Hai dovuto fare qualche operazione di modifica della configurazione o altro per farlo funzionare con la scheda di un altro gestore oppure funziona direttamente così come esce dalla confezione? Grazie ancora
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
Devi creare un nuovo profilo per poterlo utilizzare con l'operatore che ti interessa. Se lo vuoi utilizzare con tutti e quattro devi creare 4 profili in totale.
Ma ci metti sì e no 30 secondi. Saluti.
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Guest
|
Come prevedevo.... eccomi qua....
Ma non perchè non riesco a configurarlo... quello è semplice, ma perchè mentre con XP va che è una meraviglia, ma su Vista non lo riesco nemmeno ad installare! Eppure dovrebbe essere compatibile.... ![]() Ho disattivato il controllo utente, ma in fase di installazione mi da i seguenti messaggi di errore: Stringa IDS_ERROR_UPDATE_DRIVER non trovata nella tabella delle stringe' e poi 'IDS_ERROR_UPDATE_DRIVER'. Help me please, su XP non mi serve perchè sul nb ho Vista
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
La mia è la Home Premium.
I driver sono quelli standard preinstallati nel modem
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Guest
|
Scrivo questo post solo perchè sono arrabbiatissima con quelli della 3.
Il servizio assistenza tramite e-mail non è pessimo, è di più..... Ho mandato una prima e-mail chiedendo se il modem MD-@ USB fosse utilizzabile con SIM di altri gestori e loro mi rispondono che la "Fast Mobile Card 3 non può essere utilizzata con SIM di altri gestori" Ma se io ho chiesto del modem Md-@ perchè mi rispondono sulla Fast Mobile Card? Comunque grazie ad "ago" decido di acquistarlo comunque, perchè indubbiamente mi fido più di voi che di loro. E come sapete, oltre a funzionare con SIM i altri gestori, va una meraviglia, almeno su XP. Il problema è che il mio SO è Vista!!!! Allora mando un'altra mail al servizio clienti chiedendogli cosa devo fare per utilizzare il modem su Vista 64 o dove devo scaricare i driver. Gli spiego che ho seguito la loro procedura di disattivazione del controllo account..... La loro risposta è stata quella di mandarmi il PDF in cui ci sono le istruzioni per disattivare il controllo account... Ma che non sanno nemmeno leggere? ![]() Scusate era uno sfogo.... Ciao |
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 19-11-2007
|
Ciao a tutti.
mi sono iscritto a questo sito in quanto vorrei tenermi informato sul mondo tre ...quando chiamo al call center nessuno riesce a darmi una risposta soddisfacente... il mio quesito è questo e ringrazio chi può darmi delle informazioni precise: Possiedo un MOMODESIGN-@ della TRE con relativa Sim. Vorrei essere sicuro di non andare in roaming e rimanere sempre collegato con la TRE senza pagare oltre il mio abbonamento che prevede per 19 euro mensili. la soglia di 5 giga. Come configurarlo per essere assolutamente certi di non andare in gprs e rimanere solo con TRE? Vi ringrazio molto.... |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
Vai nel menù del momo, scegli Opzioni - Rete e selezioni su Banda di Frequenza: 3G solo.
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 24-04-2008
|
Citazione:
E non sono nemmeno previsti driver aggiornati!
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 20-06-2008
|
ciao a tutti, sono nuovo di queste parti...
ho il modem momo design, effettivamente non è sim lock, perchè riesco a conettermi con tim senza problemi, ALL'INIZIO..... ![]() perchè dopo un pò (solitamente una ventina di minuti ma a volte anche 5min) si disconnette e appare il messaggio scheda sim sbaglita... a questo punto devo inserire la sim della 3 e poi posso rimettere la sim della TIM.... qualcuno sa spiegarmi ! ? ! ? ! ? grazie... |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 20-09-2008
|
ciao CRUCIANO,
io sono indeciso se acquistare il modem MD-@. Ora è in offerta a 49€. Ma io voglio utilizzarlo solo con Wind. Ho cercato su internet per capire se effettivamente è sim-lock oppure no. Non riesco proprio a capirlo!!!!! In questo forum pensavo di aver capito che è unlock, fino ad arrivare al tuo intervento... Ti chiedo se hai avuto modo di approfondire l'esperienza nell'uso di altri operatori come wind.. Grazie ciao Mario |
|
|
|