|
|||||||
| Discussioni generali sui terminali Per parlare in generale dei terminali, confronti, novità e tutto quanto non è trattato nelle sezioni specifiche. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
Dalla notizia in homepage:
La3: tutti i dettagli della nuova TV mobile [...] ai TVfonini LG U900, LG U960, Samsung SGH P-910, Momodesign MD3 e alla 3 Pocket TV, si aggiungono i nuovi TVfonini Samsung F510, LG HB620, Momodesign MD5, il navigatore Garmin 900T e la chiavetta Internet Veloce Onda DH502HS [...] |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 02-03-2008
|
L'u900 si può usare x la TVout con pc?Nel senso è possibile utilizzarlo x vedere i programmi tramite pc,visto che si può collegare solo con porta usb?
Da che ora sarà possibile usufruire della tv gratis? Era ora..ma i canali a 1 euro al gg o 2 euro a settimana,sono in streaming o sono col dvb-h? Quest'ultima cosa nn la ho ben capita...grazie!! Cmq nn è male..così,quest'estate,potrò vedere la tv pure al mare!! Anche se,i palinsesti rai e mediaset,in estate,sono ricchi solo di repliche!!![]() PS:gli altri operatori si adegueranno(per i canali rai almeno)o lasceranno le cose come stanno?
Vodafone:2 one nation new+(su una la principale)bonus80 6 mesi+eurobonus 12 mesi+tariffa gold 12 mesi+ Vodafone casa zero new,2 tempo libero; Tre:2 super 7 di cui una Vietato ai Maggiori(Gd3 attivazione inclusa); Tim:Tim relax. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
ma quale è la risoluzione del DVB-H?
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |||
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
credevo che il limite fosse "tecnico": sulla TV qualità infima.
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
dipende dalla banda che immagino ora razionalizzeranno diversamente... cmq era l'ora, la mia battaglia da anni si verteva sul fatto che la filosofia in essere per il dvb.h era errata, ora non solo si passa alla gratuità ma anche al TV-out... son troppo contento
![]() Anche se personalmente comprerò la chiave Onda, mi "serve" più sul pc che in TV |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Musician / Magician
![]() |
Upscaling.
Ho visto qualcosa in test, su un 32" crt sony, niente male.
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
si', l'ho saputo
http://www.mondo3.com/news/novita/20...cinecitta.html
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 01-03-2005
|
solo il p910 tra i vecchi tel ha tv-out.
mm devo cmq provare i canali in streaming del mio n95 col tv out.. tempo fa provai streaming wifi da pc a tel... e sul 32 pollici lcd non si vedeva malaccio......( da lontano) |
|
|
|