|
|||||||
| Discussioni generali sui terminali Per parlare in generale dei terminali, confronti, novità e tutto quanto non è trattato nelle sezioni specifiche. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-01-2006
|
Ho visto ieri sera, in un punto vendita Vodafogne, il Sagem umts in offerta a 49 euro - che, ovviamente, era finito e mi è stato pertanto mostrato quello in vetrina - e devo dire che non era malaccio, anche se non l'ho visto acceso, dato che era abbastanza sottile.
In considerazione del prezzo, vale la pena prenderlo come secondo telefono oppure è un cessetto al pari di quello che vendeva la Tre? Le batterie di ricambio si trovano con facilità? Thanks!!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 11-06-2008
|
io di sagem ne ho avuto solo uno per fortuna (my202x comprato a 9 euro compresa la sim tim) e mi è bastato!
a questo prezzo penso che puoi trovare altri cellulari umts di qualità migliore da un'occhiata in giro... vedi se tra le offerte -50 EUR della Vodafone o sul sito della Tim (Vetrina delle occasioni) trovi di meglio!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
|
Citazione:
![]() Sul sito Tim non c'è nulla di analogo per quanto riguarda i telefoni umts, almeno per ora. ![]() Vabbè, aspettiamo 'sto benedetto iPhone....
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
c'è la copia "Wind" dell'LG U250 (KU250) a 49€-59€ se non erro online...
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
|
Citazione:
![]() Il Sagem era meglio, se non altro, perchè a conchiglia e veramente sottile, quindi abbastanza comodo come secondo telefono. Grazie comunque per il suggerimento.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Pure il mio. Non ti dico a cambiare sim, la prima volta ho pensato:"oddio, devo mandarlo in assistenza, s'è sputta*ato il firmware"
![]() E' esasperante a dir poco la lentezza di quel telefono. Peccato, perchè tra poco potrò sbloccarlo.
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
lasciate perdere i sagem!!!!!!!
Nessuno di voi si ricorda i vecchi sagem venduti in offerta con la BLU???????????? esperienza pessima, ottimo prezzo ma su 20 venduti 19 tornavano indietro in neanche un mese; nemmeno i centri assistenza erano in grado di ripararli, tanto che alcuni dovevano andare in assistenza piu e piu volte!!!!!! con 49 euro piuttosto cercati un lg, sono molto piu di qualità anche se magari gli ultimi modelli non sono poi cosi tanto belli esteticamente!!!!!! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Io a 49 € ho preso un VF710 (mi deve ancora arrivare in realtà). L'ho già avuto e, come peculiarità che non ho trovato da nessun'altra parte a così poco prezzo, è il poter registrare le videochiamate. Oltre all'uso "maialo" che potrebbe interessare Fede
(visto che ricordo che ne ha uno) è utilissimo per videochiamare il pupillo ed in caso di gente sospetta entrata in casa (scatta ad esempio l'allarme ed arriva la chiamata sul cellulare), fai la videochiamata e registri tutto!
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
OT. Il vf710 (fu un regalo che fece a mio fratello l'anno scorso, non me lascerebbe mai
) finora non ha dato problemi. A proposito, non ho ancora capito chi produce il vf710...Solo ogni tanto fa le bizze e in ricezione si sente poco, ma per il resto è ok
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Sembra che lo produca Huawei.
Produttori e modelli, googleando un po' (poco ):Telefoni a marchio Vodafone: Huawei: 710-715-716-720-810 Sagem: 226 ZTE: 125-225
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
OTottima segnalazione kiasso
IT comunque quel sagem m'attira, in fondo si tratta di 49 eurozzi