|
|||||||
| Discussioni Generali sul servizio di 3 Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda 3 e l'UMTS! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 10-09-2004
|
Non per fare terrorismo, ma solo per comunicazione:
Tutti i vecchi piani (supertua, supertua+; ecc...ecc) e i nuovi (super3 e semplice 3) dal 1° settembre verranno rimodulati. La fonte è un dealer 3 sempre molto serio e preparato di altro sito! Mi auguro che anche lui si sbagli! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 26-05-2007
|
... uff... bella giornata veramente di male in peggio...
la mia sim principale è una st+ con chiama e videochiama... continuare con la tariffa a 12 cent e esaurire il credito accumulato? o passare a super5 e farlo durare il più possibile?? boh? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Musician / Magician
![]() |
Confermo...
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
bel regalo di compleanno che mi fa la 3
La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié) Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI) " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY) " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 05-04-2005
|
Citazione:
mi dispiace solo vedere come i gestori si copino a vicenda (ha iniziato wind ed ora tocca a tre) e come se ne freghino della cattiva reputazione che si creano
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 11-09-2003
|
Ecco! trovato! anche se non sono aggiornati sul momento delle rimodulazioni visto che certamente non saranno da agosto ma semmai da settembre.
http://espresso.repubblica.it/dettag...cco/1643147//0
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 10-04-2004
|
Non me ne vogliano gli altri, ...ma se lo dice ThE cX MaN non ci resta che
![]() ![]() ![]() Cambio la firma (nuovamente) e ricomincio l'opera interrotta qualche giorno fa.
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Ragazzi, a questo punto, in tutta sincerità, mi pare inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. 3, in ogni caso, dovrà preavvertire di operare delle rimodulazioni, a quel punto ci faremo due conti e decideremo se mantenere 3 come gestore o andarsene verso altri lidi, anche considerando le nuove offerte eventualmente approntate dagli altri gestori.
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Ministro degli esteri
![]() |
eh bravi... lo fanno quando in mezzo c'e' agosto in cui l'Italia e' chiusa per ferie e sono tutti in vacanza eh? ma bravi....
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
|
Citazione:
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
|
Ho appena preso sulla baia una sim Vodafone con EDS anche per mia moglie che ha poco credito e la faccio passare immediatamente a Vodafone.
H3G!
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 21-03-2006
|
Cmq una cosa c'è da dire, manteniamo la calma, la tranquillità, e la saggezza... penso che bisogna valutare tutto, con tranquillità, vedere gli annunci ufficiali, analizzare se si può ricorrere per vie legali, e tante altre cose... io prima di lasciare la H3G prima voglio analizzare tutto e vedere se mi conviene... è inutile riempire questo post di minaccie ecc, meglio analizzare tutto, e non creare il panico e il kaos che si era creato la prima volta che è uscito questo fatto delle rimodulazioni... (mio parere personale)
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
|
Certo che bisogna mantenere la calma e ponderare le proprie scelte in base alle notizie ufficiali: la mnp di mia moglie era già stata decisa alla notizia della prima rimodulazione (anche per una verifica sull'effettiva convenienza del cambio), questa non è altro che la classica goccia...........
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
Ragazzi, non voglio aggiungere pessimismo al pessimismo... vi invito a dare un' occhiata al filmato di questa intervista al segretario generale dell' Adiconsum...
http://www.adiconsum.it/index.php?pa...log=50&mess=26 Lo ripeto da tempo: questi signori si sono studiati tutto a tavolino e sanno che la legge è dalla parte loro...
|
|
|
|