Momo md 300h benq siemens
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Momo md 300h benq siemens

  1. #1

    Predefinito Momo md 300h benq siemens

    Salve a tutti,

    vorrei confrontarmi con le Vs esperienze nell'uso del Md 300, in particolare:

    - la vostra batteria, oltre a metterci quasi 8 ore a caricarsi, dura si e no 24 ore?

    preciso che ho il telefono da pochi mesi, e da subito mi ha dato il problema riportato. In più, capita che ad un numero in entrata (correttamente registrato in rubrica), segnali sul display il nome di un altro utente. (della serie, ti appare il nome di tuo fratello, tu rispondi "come stai pirlone!" e poi in realtà dall'altra parte è il tuo capo!.

    Ciao a tutti

  2. #2

    Predefinito

    anke io ho gli stessi problemi....

  3. #3

    Predefinito

    Ciao,

    e poi i problemi sono stati in qualche modo risolti?
    grazie

  4. #4

    Predefinito

    ciao ragazzi... il cell mi dà sempre "Memoria insufficiente. Liberare spazio?" ma ho solo i file audio di base, l'unico gioco che c'è e il tema di base!!! però se vado a controllare la memoria del cell mi dà "0 bytes" come si spiega questa cosa?!?!? vorrei formattarlo...

    grazie mille

  5. #5

    Predefinito

    Anche a me succede la stessa cosa ma non so dove sbattere la testa

  6. #6

    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema!Come avete risolto?
    Nella memoria interna ci sono solo i file di base che cosa devo eliminare?

  7. #7

    Predefinito idem con patate

    allora è un problema comune di un telefono che personalmente penso sia proprio nato male e commercializzato peggio:
    batteria scarsa
    nessun ricambio
    memoria che da sempre problemi (memoria insufficiente and company), come per voi
    lentezza, ecc, ecc
    nessuna risposta da tre e nemmeno dai rivenditori ufficiali.
    Io alla fine ne ho dovuto acquistare un altro, fate un pò voi. Però continuo a pagare i 10 euro al mese di ricarica....

  8. #8

    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche io ho questo telefono e mi ha dato il problema di memoria insufficiente, l'ho portato al negozio tre e mi hanno risolto il problema sono 4 mesi che non mi da più questo fastidio. Per quanto riguarda i giochi e le applicazioni io gli carico quelli del nokia con estensione .jar, mentre per i temi non ho ancora risolto ma immagino bisogna provare quelli per il benq.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social