![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| Discussioni generali sui terminali Per parlare in generale di cellulari, webkey e terminali vari con confronti, novità e tutto quanto non sia già abbia tutto per se'! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Lurker ![]() Data registrazione: 09-02-2010
| Ciao a tutti! mi chiamo vittorio e mi sono iscritto al forum x cercare un po' di informazioni su quale chiavetta internet comprare. Io la uso prettamente per lavoro, ma non più di un paio di ore al giorno, perché ad esempio la sera torno a casa e sfrutto la linea fissa. Io lavoro nella zona di roma, faccio il rappresentante e ho bisogno che prenda un po' dappertutto. Quale scelgo? per il momento quella della 3 e la Internt Key della Wind mi sono sembrate le migliori. Che mi dite voi? grazie a tutti buona giornata |
| | |
| | #2 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 24-11-2009 Residenza: Roma
| Beh, personalmente io ti consiglierei di comprare una chiavetta su internet, magari sulla baia, mettendoci dentro una qualsiasi USIM 3 con Superinternet attiva, costo totale 5€ al mese e passa la paura, per 2 ore al giorno, per guardare pagine web e mandare email 3gb sono sicuramente sufficienti, con la wind invece è un altro discorso, la copertura HSDPA rimane secondo me un miraggio, però credo che su Roma siano coperti bene, come offerte hai sicuramente 9€ al mese per 1gb a banda piena, il problema però è che una volta che quando finirai il GB di bundle rimpiangerai un bel vecchio cavo per il dial-up!!! ![]() A parte gli scherzi, se compri una chiavetta ti consiglio di prenderla gia pronta per i 21mbs o meglio ancora per i 28mbs visto che gli operatori, 3italia incluso, stanno aggiornando la loro rete e sicuramente Roma sarà coperta fin da subito.
__________________ H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet + GD3 |
| | |
| | #3 | |
| Lurker ![]() Data registrazione: 09-02-2010
| niente da dire. risposta più che soddisfacente grazie milleCitazione:
| |
| | |
| | #4 | |
| Partecipante Mistico ![]() | Citazione:
__________________ Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me! Ok then back to spaceship, take both pills, fuck the matrix! Jack those jills shake your Playtex rock 3 stripes not the Asics | |
| | |
| | #5 | |
| Citazione:
Anche perchè il prezzo è anche interessante...
__________________ H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet + GD3 | |
| | |
| | #6 | |
| Partecipante Mistico ![]() | Citazione:
__________________ Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me! Ok then back to spaceship, take both pills, fuck the matrix! Jack those jills shake your Playtex rock 3 stripes not the Asics | |
| | |
| | #7 |
| Lurker ![]() Data registrazione: 19-02-2010
| Ciao a tutti, Sto accingendomi a contrarre un contratto tre time large e volevo chiedervi un consiglio su quale chiavetta scegliere oppure se indirizzarmi verso l'onda DN7000.... La scelta dovrebbe ricadere su una tra queste: 1 Momodesign MD-@ HSUPA 2 Huawei E1750 3 Onda DN7000 Cosa mi consigliate? Grazie mille!!! |
| | |
| | #8 |
| Il Sire ![]() | personalmente uso la prima, non mi trovo male. Dipende cmq dalle funzione e dal S.O. su cui vuoi usarla... con una rapida ricerca vedi quasi al volo chi e cosa va meglio con la tua soluzione Ah, benvenuto! |
| | |
| | #9 |
| Lurker ![]() Data registrazione: 19-02-2010
| Grazie ![]() il sistema operativo è vista, probabilmente di qui a breve windows 7 oltre alla navigazione poterci scaricare qlcosa non sarebbe male... opto per la prima allora? grazie mille!!! |
| | |
| | #10 |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 18-02-2010
| Controlla anche la compatibilità su Linux, magari non lo installerai mai, ma se ti capita e non vede la chiavetta di suo sarebbe un rogna. Verifica la compatibilità cercando sul forum di UBUNTU per esempio. |
| | |
| | #11 |
| Ma ha senso stipulare un contratto di 24 mesi adesso? tra un mese o due dovrebbero lanciare le nuove chiavette con velocità notevolmente superiori...
__________________ H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet + GD3 |
| | |
| | #12 |
| Niubbino ![]() Data registrazione: 23-02-2010
| Ciao sn angelo...qsto è il mio primo 3d!!! Allora il mio dubbio è quale chiavetta internet accostare alla 3!!! Per il piano sn propenso a scegliere superinternet 3( 5€/mese con 3 gb). Allora io ero propenso a comprare la chiavetta wind onda MW823UP da 10.2 con costo di 59 €, che sarebbe la cifra che vorrei spendere!! Volevo dei consigli sull'affidabilità delle chiavette onda, se è operator lock o meno e in caso cm raggirarlo, e se con quel prezzo che mi consigliereste!!! Grazie a priori!! Angelo da Catania |
| | |
| | #13 |
| dimenticavo devo usarla in un Portatile con Xp! |
| | |
| | #14 |
| ho notato la Vodafone Super Internet Key 28.8 Mega Ready con 79 € potrei avere una buona velocità le 30 h al mese x tre mesi e in contemporenea usare una usim 3 con superinternet qnd consumo le 30 h!!! Sempre se è libera!!! Ma è una huaway??? mi sa dire qualcuno il modello? |
| | |
| | #15 |
| nessuno risponde? forse dovrei iscrivermi in un altro forum... |
| | |
| | #16 |
| cm da titolo che ne pensate della key MW823UP onda? |
| | |
| | #17 |
| Partecipante Mistico ![]() | Io ho comprato la zle 3.6 mega vodafone a 49€ perchè in fondo .. più di quella velocità non si và..
__________________ Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me! Ok then back to spaceship, take both pills, fuck the matrix! Jack those jills shake your Playtex rock 3 stripes not the Asics |
| | |
| | #18 |
| quindi nemmeno una 7.2 converrebbe? |
| | |
| | #19 |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 18-02-2010
| A proposito di velocità.... prima di fare contratti con gli operatori assicuratevi che velocità è disponibile nella zona dove intendete utilizzare il servizio, perché potreste trovarvi a pagare e imprecare. Basta verificare con un amico che già l'utilizza e sentire come si trova. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |