![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| Discussioni generali sui terminali Per parlare in generale di cellulari, webkey e terminali vari con confronti, novitą e tutto quanto non sia gią abbia tutto per se'! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Lurker ![]() Data registrazione: 09-03-2010
| ciao a tutti prima scusate me per mio italiano sono tedesca ok adesso io vorrai comprare un nuovo cellulare un cellulare touchscreen sto pensando un nokia o un samsung alora questa cellulare devi avere skype orginale no come iskoot o quale altere adesso mio domanda a voi qualle cellulare ho skype o mi serve skype orginale ,,, per mio lavoro e quale cellulare č bene spero mi capiscono qui grazie tanto per forse po di risp. scusa ancora vergoniosa mio italiano |
| | |
| | #2 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 27-10-2006 Residenza: Ascoli Piceno
| ti consiglio un nokia sicuramente, in particolare il nokia n900, ha skype integrato, ed č anche un ottimo cellulare, comunque non ti preoccupare per il tuo italiano, si capisce benissimo |
| | |
| | #3 |
| Lurker ![]() Data registrazione: 09-03-2010
| si č vero un bell cellulare solo il nokia n900 costa veramente tropo cosi tantissimo soldi no voleva spendere |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |