|
|||||||
| Gli operatori esteri e il 3G nel Mondo I gestori stranieri e lo sviluppo dell'UMTS all'estero, parliamone in questa sezione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 08-04-2007
|
Strana questa cosa. Ho chiamato un amico che abita a Ferrara ed anche anche lui non riesce a registrarsi a tim e wind.
Puņ essere un problema solo della zona di Ferrara? Perchč se accadeva solo con la mia sim poteva essere colpa di quella ma se succede con pił sim penso ad un problema di rete,,, |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 08-04-2007
|
Io ho provato sia con la mia sim sia con quella di un amico (sempre di Ferrara) e si registra solo a Vodafone. Forse č un problema della zona di Ferrara, perchč č strano che due sim diverse si comportino in questo modo...
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
se ne era parlato in passato... dovresti vedere i vecchi msg
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribł Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 19-05-2006
|
Citazione:
![]() telefonata conclusa (33 minuti!!!), hanno aperto una segnalazione... |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
che errore dą?suono tritonale?
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 19-05-2006
|
Citazione:
,che non č possibile contattare la numerazione +423 per accordi commerciali... peccato che, le ho risposto, che gli accordi commerciali tra me e wind non prevedano questa limitazione!!!Dite che una segnalazione ad agcom/antitrust possa servire a qualcosa?!
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
modulo D all'Agcom per statistica e segnalazione all'antitrust per la mancata apertura della numerazione... capisco bloccare un gestore, ma bloccare tutto il +423 come ti hanno risposto č esagerato. Wind č anche gestore fisso (ed usa le stesse interconnessioni internazionali per instradare anche le sue chiamate da mobile) con posizione considerata dominante e non puņ bloccare il Liechtenstein per meri problemi commerciali. Direi che la segnalazione all'agcm č d'uopo!
|
|
|
|