|
|||||||
| Gli operatori esteri e il 3G nel Mondo I gestori stranieri e lo sviluppo dell'UMTS all'estero, parliamone in questa sezione! |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 10-09-2004
|
Citazione:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
xk? facendo un paragone iminuti verso la germania ? un p? + caro delle offerte in VOIP. bisogna vedere di trovare le tariffe x i numeri della riiing |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
Ma mi sono stati eliminati un paio di messaggi!
Andrea, ti chiedevo: cosa ne pensi di queste: http://www.easycall.it/homepage.html |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
Ma avete visto: http://www.easycall.it/homepage.html addirittura c'è la possibilità di chiamare da fisso a 1,1 cent. + 12 cent. alla risposta in promozione! Mentre x la Germania da fisso a fisso a 6 cent. senza scatto alla risposta! Ma 32 cent. verso mobile! Non so se possono esserti utili! Ultima modifica di himpero : 03-07-2006 alle ore 12.47.38 |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
Per? con Iminuti x chiamare il Liechtenstein mobile costa 0,09 cent.al minuto + 0,01 cent. alla risposta! Credo che sia imbattibile! |
|
|
|
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
Mi ? arrivata la sim Riiing!
Cacchio, per? ho speso 78 cent. per cambiare lingua e per eliminare tutte le deviazioni che erano incluse, c'era la segreteria attiva in caso che non fossi raggiungibile! |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
)
|
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 23-06-2005
|
domanda... ma usando la sim united mobile in italia su che gestore va in roaming?
(e soprattutto... non sono riuscito a trovare una lista dei gestori con cui va in roaming anche nel resto del mondo... esiste?)
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
United Mobile in Italia va su Wind, TIM e Vodafone, non mi pare che vada con 3, di certo non va sulle reti 3G di questi operatori, almeno non ci andava l'ultima volta che l'ho provata.
Non esiste una lista degli operatori di roaming, ma solo quella dei paesi in cui funziona. In ogni modo si può facilmente reperire anche la lista degli operatori andando a vedere gli accordi di roaming dell'operatore a cui si appoggia UM, ovvero il gestore del Liechtenstein FL1.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 23-06-2005
|
Citazione:
spostandomi spesso in zone di montagna dove prendono poco e alternativamente i nostri 3 gestori pensavo di prenderne una da tenere per le "emergenze"... sperando che almeno un gestore prenda! almeno giro con solo 2 telefoni e non 4!
__________________ |