Grande Cinema 3 - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 40 di 145 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #391
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgracchioman Visualizza Messaggio
    Ha ragione, da ora in poi saro' + rispettoso...
    Anche perchè dubito che aldilà di chi visita il forum si sia accorto di questa promozione, mia zia pensava, quando le è arrivato il messaggio, che riguardasse il cinema sul cellulare

  2. #392
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Dai mi sembra un po' esagerato come commento, sicuramente non ci fanno una bella figura se non andra' in porto, e dovranno dare una spiegazione ufficiale e sensata altrimenti saranno presi x il x parecchio tempo, e su questo convergo con te...
    Riguardo il resto penso che tra i vari operatori mobili negli ultimi tempi chi sia comportata a livello tariffario, e opzioni x navigare in internet la 3 non abbia rivali.....
    Concordo in pieno..tra la nuova opzione internet, l'autoricarica e le tariffe secondo me resta il gestore migliore..ho avuto una sim vodafone per 9 anni e mai una promo ricevuta..forza tre!!

  3. #393
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Concordo perfettamente con chi sostiene che il "fallimento" eventuale di "Grande Cinema 3" sarà uno smacco solamente verso una ristretta cerchia di appassionati di telefonia. La stragrande maggiornaza degli utenti manco sapeva che doveva esserci una promozione di questo tipo ( la pubblicità in tv e sui giornali non è mai partita e la brochure - già strumento abbastanza "di nicchia" - pare sia stata tolta di giro in fretta). Gli sms ? Non erano proprio chiarissimi e penso che pochi si saranno scervellati per interpretarli. La figuraccia, dunque, sarà di fronte ad un target di pubblico che segue appassionatamente le vicende dei gestori telefonici ( e non credo che siano la maggioranza, eccetto noi ) e che, per tale competenza "telefonica", valuterà anche l' indiscussa convenienza di 3 e rimarrà con quel gestore o, se cambierà, non sarà certo perché gli aveva promesso di andare al cinema aggratis e poi non l' ha più fatto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #394
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Dimentichi che questo "target di pubblico che segue appassionatamente le vicende dei gestori telefonici" ha una passione che spesso ama condividere con chi gli sta intorno e, inoltre, fa da guida per tutti gli amici e familiari che non seguono la telefonia. Siamo perciò il target più difficile ma più importante, gli apripista che poi per imitazione fanno aumentare le vendite. Ora a quanti di noi è scappato di parlarne con entusiasmo di questa iniziativa? A me + di una volta... Se la 3 buca questa promozione non solo perde di credibilità verso di noi, ma provoca una perdita di credibilità a catena anche dei suoi sostenitori nei confronti degli "imitatori". Non è da poco conto ritirarsi, quindi credo che farà di tutto ma alla fine la promozione partirà.

  5. #395
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io l'ho comunicato agli amici su Facebook, poi ho spiegato loro che è colpa di un altro gestore telefonico e si son quietati l'animo... una bugia a fin di bene

  6. #396
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Io l'ho comunicato agli amici su Facebook, poi ho spiegato loro che è colpa di un altro gestore telefonico e si son quietati l'animo... una bugia a fin di bene

    La sospensione potrà anche essere non colpa di 3, ma il gestore ha fatto comunque l'errore di fare un Comunicato Stampa, di lanciare il prodotto.... queste cose si fanno quando si ha la sicurezza di quello che si offre al mercato, altrimenti si fanno delle figuracce che non fanno comunque bene all'immagine dell' azienda...
    ...

  7. #397
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgracchioman Visualizza Messaggio
    Sono i soliti buffoni. Veramente deluso da questo gestore che fa + promesse fallimentari di un politico in campagna elettorale. Dopo la delusione della promessissima applicazione della tv su Iphone, che tuttora sta in approvazione da ben 3 mesi () ora pure questa pagliacciata del cinema gratis con tanto di messaggio a presa di culo pre rendere la cosa ancor + ridicola. La 3 se non avesse tariffe palesemente + basse, sarebbe gia' stata abbandonata da tutti... ma almeno si limitasse a promozioni sulle tariffe, invece di coprirsi di ridicolo tutte le volte con queste inziative da truffatori! Mi domando con che faccia parlino ancora gli addetti ai lavori su questo forum... si dovrebbero vergognare e avere la decenza di sparire!!
    Ma

    Quando si dice il tempismo: Mobile 3TV, arriva la televisione di H3G in streaming via iPhone
    Ultima modifica di AndreA; 05/12/2009 alle 16:06 Motivo: anche Mongomeri non legge le news di M3...
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  8. #398
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
    Stavo per scriverlo io

    Comunque in fin dei conti, se riparte non ci abbiamo perso niente, tanto iniziava da gennaio no?

  9. #399
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    in effetti...

  10. #400
    Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Devo dire che li ho smossi!! Ho pensato subito a voi e al mio thread appena e' uscita l'applicazione!! :chair:
    Se avete altre richieste particolari se volete posso fare una rosicata come l'altra sera, a quanto pare funziona!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social