Grande Cinema 3 - Pagina 98
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 98 di 145 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #971

    Predefinito

    4 giorni fa ho mandato 2 mail alla 3 per chiedere come mai con un comodato mi hanno attribuito solo la card silver e non la gold. Ovviamente non mi hanno manco degnato di una risposta... Mah. normale amministrazione per la 3. Meno male che le tariffe e le promozioni sono le migliori sul mercato, perché se dovessi basarmi sul loro servizio clienti l'avrei già disattivata...

  2. #972
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Mi è arrivato ora un messaggio sul cellulare... ho provato sulle tre sim a me intestate... Una gold e due silver... bello! Peccato che nel raggio di 200 km non abbia cinema convenzionati.... mah..

  3. #973

    Arrow

    Gold su una mia super10 con profilo a 4 stelle ricevuta in regalo quasi 2 anni fa (regali su regali )

    sulla altre usim niente...

    già prenotata sul sito con relativo cambio beneficiario

  4. #974
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Super 7 attivata nel 2008, traffico effettuato superiore ai 50 euri e oggi ho fatto richiesta per una GOLD!
    A parte i call center penosi la 3 mi sta davvero stupendo favorevolmente!!

  5. #975
    Partecipante DOC L'avatar di fred02
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Aosta
    Messaggi
    45

    Predefinito

    tessera gold su abbonamento zero6top attivato a ottobre 2009.
    tessera silver su ricaricabile 3power10 ricevuta gratis a gennaio dal sito music3 e, solo attivata ma con zero credito.
    Asus Zenfone 2 551ML Red & Wind All Inclusive Gold 400min 400 sms 5 GB Lte 6 euro al mese

  6. #976
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    secondo me il criterio per l'assegnazione delle tessere è l'utilizzo di internet...io ho usato per molti mesi superinternet e ho una gold, mio marito no e ha una silver...per il resto l'utilizzo e date delle usim sono uguali

  7. #977
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    secondo me il criterio per l'assegnazione delle tessere è l'utilizzo di internet...io ho usato per molti mesi superinternet e ho una gold, mio marito no e ha una silver...per il resto l'utilizzo e date delle usim sono uguali
    Smentisco perchè ho sempre avuto naviga3,si parla di almeno 2 anni,e appena ho potuto son passato a Superinternet..e ho ricevuto solo silver.Mio fratello no ha internet sul telefono e ha ricevuto Gold!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  8. #978

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    secondo me il criterio per l'assegnazione delle tessere è l'utilizzo di internet...io ho usato per molti mesi superinternet e ho una gold, mio marito no e ha una silver...per il resto l'utilizzo e date delle usim sono uguali

    Ho Superinternet su una sim su cui ho attivato pure un comodato e ho ricevuto solo la silver. La 3 ha dato le card un pò a casaccio, purtroppo!

  9. #979
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    io ho un abbonamento 3power dal 20 febbraio 2010.
    ho chiamato il 4082 e la voce guida mi ha detto che l 8 aprile è stata spedita la mia tessera gold. il cinema convenzionato più vicino è a 23 km da casa mia. per cui 46 km per andare al cinema gratis invece che 14 km per andare a quello più vicino e pagare 8 euro.
    se non avessi la macchina a gpl non userei mai la tessera della 3. speriamo aumentino i cinema convenzionati

  10. #980
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ciao
    ma quando arriveranno a casa le tessere?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social