Grande Cinema 3 - Pagina 100
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 100 di 145 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #991
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    due gold e una silver in famiglia.....ma manco un cinema in tutta treviso e provincia che aderisca all'iniziativa
    son così taccagni quelli del cinecity?
    ieri nell'elenco appariva un cinema a montebelluna (manco sapevo ci fosse) mo sparito pure quello.....tristezza

  2. #992
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    due gold e una silver in famiglia.....ma manco un cinema in tutta treviso e provincia che aderisca all'iniziativa
    son così taccagni quelli del cinecity?
    ieri nell'elenco appariva un cinema a montebelluna (manco sapevo ci fosse) mo sparito pure quello.....tristezza

    non ti preoccupare sto a metà tra arezzo e firenze..... nienteeeeeeeeeee..... o vado a siena o a prato.... mah? speriamo vada a migliorare.......

    l' unico modo di rientrare delle spese è utilizzare tutte e 32 le card silver che ho fare una rimpatriata con parenti e amici noleggiare un pulman e andare tutti al cine.... paga tre...forse, ma forse era meglio un pieno di benza gratis l' anno...... già così ci saremmo scoperti sicuramente il paese al mondo con il maggior numero di proprietari di camion......

  3. #993
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mari Visualizza Messaggio
    Già! In realtà ci sarebbe un cinema della Warner che ha già aderito nei pressi della mia città, adesso vediamo se si riesce a far aderire Cineworld che sta proprio a Cagliari
    Anke a me intereserebbe molto aderisse il Cineworld! Ma dubito, dato che fanno storie anche x accettare i buoni qmi e hanno ridotto drasticamente il personale...

  4. #994
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Tessere spedite ( per quanto mi riguarda ) oggi. Se entro 2 settimane non arrivano, contattare 4082. L' IVR del 4082 è decisamente più ricco di notizie rispetto al debutto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #995

    Predefinito

    Ho compilato il form della 3 per segnalare il Cineworld di Cagliari e la 3 mi ha mandato una mail per ringraziarmi della segnalazione. Chissà se i vari cinema hanno autonomia decisionale o se seguono una politica aziendale. In ogni caso la promozione della 3 può solo portargli benefici visto che attireranno non solo i vecchi clienti 3 ma anche quelli che faranno una nuova attivazione proprio per Grande Cinema 3.
    Comunque la 3 è sempre la prima a proporre le tariffe e le promozioni migliori sul mercato! Alla faccia degli altri operatori viva la 3!

  6. #996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare sto a metà tra arezzo e firenze..... nienteeeeeeeeeee..... o vado a siena o a prato.... mah? speriamo vada a migliorare.......

    l' unico modo di rientrare delle spese è utilizzare tutte e 32 le card silver che ho fare una rimpatriata con parenti e amici noleggiare un pulman e andare tutti al cine.... paga tre...forse, ma forse era meglio un pieno di benza gratis l' anno...... già così ci saremmo scoperti sicuramente il paese al mondo con il maggior numero di proprietari di camion......
    Come hai fatto a farti intestare tante sim? Non c'è un limite di 5?

  7. #997

    Predefinito

    oggi mi è arrivata una seconda email dove mi chiedono la RI-conferma alla news letter, scusandosi anticipatamente

    ora, va bene che è tutto grasso che cola però 3 non si smentisce mai nel modo in cui gestisce una promozione che sarà anche unica nel suo genere e che apprezzo molto nonostante tutto, però un minimo di professionalità è sempre gradita

    con tutto ciò intendo anche il personale che risponde al 4082

    meno male che hanno dato la possibilità di gestire tutto dal sito...

  8. #998

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ciao
    ma quando arriveranno a casa le tessere?
    La card ti arriverà entro circa 15 giorni se la richiedi nella sezione Richiedi la tua card o chiamando il numero gratuito 4082 dal tuo telefono 3.
    In alternativa se hai richiesto la tua card tramite il modulo dedicato, la card ti arriverà entro circa 30 giorni.


    fonte: grandecinema3.it/FAQ.aspx

  9. #999
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    oggi mi è arrivata una seconda email dove mi chiedono la RI-conferma alla news letter, scusandosi anticipatamente

    ora, va bene che è tutto grasso che cola però 3 non si smentisce mai nel modo in cui gestisce una promozione che sarà anche unica nel suo genere e che apprezzo molto nonostante tutto, però un minimo di professionalità è sempre gradita

    con tutto ciò intendo anche il personale che risponde al 4082

    meno male che hanno dato la possibilità di gestire tutto dal sito...
    e' arrivata anche a me quella mail...mah....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #1000
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! 1
    E' BELLISSIMA SEMBRA UNA CARTA DI CREDITO..... La mia splendida gold è finalmente nelle mie mani.....:

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social