Grande Cinema 3 - Pagina 112
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 112 di 145 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1111
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Finalmente a Brescia ha aderito una sala..Multiplex di Corte Franca!Ottimo..ora mancano le due multisala della città,poi potrò definirla un'iniziativa spettacolare!!!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  2. #1112
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Sentite ho un problema.. praticamente ho fatto un abbonamento Tre.TIme Large sono andato dalla gioia su grandecinema3.it per richiedere la card, ma mi dice che non posso farlo...

    Come faccio a farmi mandare la Card?

  3. #1113
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    anke io spostata al 16 aprile, ma che rottura!!!

  4. #1114

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo.
    allora vi espongo il mio problema.

    Sono cliente 3 da 2 anni,prima ero wind e ho fatto la portabilità quando ho preso l'htc diamond con il piano ricaricabile (30 euro al mese).
    Ieri mi è arrivata la carta "grande cinema"
    Seguo le istruzioni per l'attivazione ma mi esce questo messaggio

    Gentile Cliente, stiamo aggiornando le informazioni relative al numero 3 da te inserito.
    Se sei un nuovo cliente, è necessario attendere qualche giorno per completare tutte le operazioni di aggiornamento. Torna a trovarci per verificare l'esito della richiesta.
    In caso di conferma della possibilità di accedere a Grande Cinema 3, riceverai un SMS sul tuo numero 3 con la password per registrarti al sito Grande Cinema 3.
    Ti ricordiamo che per aderire a Grande Cinema 3 è necessario aver espresso in fase di attivazione della USIM il consenso a ricevere comunicazioni per attività promozionali e commerciali.
    Ti ricordiamo, inoltre, che se hai attivato un piano ricaricabile voce o internet con o senza telefono/chiavetta in acquisto devi aver effettuato una ricarica al momento dell’attivazione della tua Usim
    ho provato a chiamare sia il 133 che il 4082, ma oltre a tante parole non si riesce neanche a parlare con un operatore.
    quindi al momento non riesco ad attivare la carta.

    La cosa strana è che anche la mia ragazza ha seguito lo stesso mio percorso (portabilità--->telefono con ricarica)ma lei è riuscita ad attivare immediatamente la scheda.

    Come posso risolvere, se posso risolvere?
    Grazie a tutti

  5. #1115
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Prova ad inserire il numero senza il prefisso internazionale (+39), con me ha funzionato! :-)

  6. #1116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Prova ad inserire il numero senza il prefisso internazionale (+39), con me ha funzionato! :-)


    mitico

    A breve riceverai sul numero 3 da te inserito un SMS con la password per entrare nel mondo di Grande Cinema 3.
    Conserva la password anche per i prossimi accessi.
    grazie mille!

  7. #1117
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Di nulla, figurati!
    Incredibile ma funziona...

  8. #1118
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    anche a me dà in gestione al 16 aprile anche se l'ho richiesto via sito dal 8 di aprile
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  9. #1119
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Per quanto riguarda i cinema che appaiono e scompaiono dalle nostre consultazioni sul sito del grandecinema3 ho una brutta notizia.
    Ho chiesto all'operatore del 4082 e mi ha detto che se il cinema non è in lista vuol dire che non aderisce più.
    Ma come... prima aderisce, poi no... ma che cavolo vogliono sti cinema che oltre a pagare la 3 pagassimo anche noi?
    Che miseria ragazzi... ho capito che per quanto abbonamento il cinema vedrà i soldi solo quando la tessera striscia nel pos, ma non credo che l'adesione comporti una spesa in più per il cinema...
    Qui a Treviso aderiva il cinema Edera ora non più... forse al cinema Edera sfugge il fatto che io non ci sono mai andato e che ha perso l'occasione di vedermi. Qui a Treviso andiamo tutti al Cinecity...che con la cineram paghiamo 5 euro a biglietto, non regge il confronto e possono permettersi di dire no?
    Ammazza che pezzenti.

  10. #1120
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Di nulla, figurati!
    Incredibile ma funziona...

    Un ringraziamente anche da parte mia...

    perchè quando inserivo il numero con il +39 mi diceva che non potevo aderire all'offerta

    togliendola mi ha detto " a breve riceverà un sms con la pass per aderire al grandecinema3"

    Cmq è una cosa da matti, il +39 lo mettono in automatico e non funziona se lo togli si risolve il problema

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social