Grande Cinema 3 - Pagina 121
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 121 di 145 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1201
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Niente ancora la mia gold, Roma Eur. Poi domani è pure festivo... Se ne parla lunedì
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #1202

    Predefinito

    Ragazzi,buonasera a tutti...volevo chiedere a qualcuno di voi gentilmente se sa SE NEL CASO IN CUI IL BENEFICIARIO DELLA SCHEDA SIA DIVERSO DALL'INTESTATARIO,E' POSSIBILE COMUNQUE USUFRUIRE DELLA CARD?
    io oggi ho ricevuto la carta Gold ma sul depliant è così scritto"MOSTRA LA TUA CARD IN CASSA,UNITAMENTE A UN DOCUMENTO D'IDENTITA' VALIDO...";la scheda è a nome di mia madre ma io la uso da circa 5 anni.Grazie a tutti!

  3. #1203
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    ieri sera sono andato WARNER village parco dei medici a roma e con la tessera gold non ci sono stati problemi.
    ricordatevi il documento per prendere il biglietto.
    un saluto
    v.

  4. #1204
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ciao,
    per cambiare beneficiario della card devi chiamare il 4082 prima di attivare la scheda. oppure anche dal sito www.grandecinema3.it
    ciao
    Ultima modifica di Eros76; 02/05/2010 alle 22:11

  5. #1205
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vibe Visualizza Messaggio
    ieri sera sono andato WARNER village parco dei medici a roma e con la tessera gold non ci sono stati problemi.
    ricordatevi il documento per prendere il biglietto.
    un saluto
    v.
    Quindi al warner chiedono il documento?? Lo terrò a mente
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #1206
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Tralasciando per un momento i vari problemi che ognuno di noi può aver avuto per ottenere la prorpia card, ho notato che i film in omaggio stanno vertiginosamente calando dalla scorsa settimaana in cui vi erano in programma 5 ttitoli se non ricordo male siamo scesi a 2, che sono in programmazione dalla scorsa settimana.
    Avete notato anche voi la stessa cosa ?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #1207
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Tralasciando per un momento i vari problemi che ognuno di noi può aver avuto per ottenere la prorpia card, ho notato che i film in omaggio stanno vertiginosamente calando dalla scorsa settimaana in cui vi erano in programma 5 ttitoli se non ricordo male siamo scesi a 2, che sono in programmazione dalla scorsa settimana.
    Avete notato anche voi la stessa cosa ?
    ma come film ? io ne conto 11....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  8. #1208
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    a me neanche oggi è arrivato niente...non se ne può davvero +, non ci sono scusanti x queste discriminazioni tra i clienti!!!
    E non è neppure vero che sono arrivate solo quelle già programmate da novembre, xkè una di quelle che aspetto era stata annunciata da novembre con sms, poi ora è stata rimodulata da gold in silver e non ne vedo neppure l'ombra esattamente come quella richiesta l'8!!!
    Idem x quella spedita in automatico da loro....2 pesi e 2 misure a seconda delle regioni, complimenti!

  9. #1209

    Predefinito

    beh oggi è festa, è naturale che il postino non sia passato

  10. #1210
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Tralasciando per un momento i vari problemi che ognuno di noi può aver avuto per ottenere la prorpia card, ho notato che i film in omaggio stanno vertiginosamente calando dalla scorsa settimaana in cui vi erano in programma 5 ttitoli se non ricordo male siamo scesi a 2, che sono in programmazione dalla scorsa settimana.
    Avete notato anche voi la stessa cosa ?
    Piu che altro noto che i film in promozione di questa settimana sono gli stessi della scorsa; tutte le nuove uscite di questo venerdi non sono tra i film convenzionati.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social