Grande Cinema 3 - Pagina 125
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 125 di 145 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1241
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    ps: peccato che il cinema più vicino sia a 60 km!!!
    quindi le card che ho ricevuto,non le posso utilizzare.
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  2. #1242
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    finalmente sono arrivate le mie card che erano in gestione dal 16 e che avevo ordinate l'8 aprile
    Io ancora niente
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #1243
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    finalmente sono arrivate le mie card che erano in gestione dal 16 e che avevo ordinate l'8 aprile
    anche a me oggi sono arrivate le due Gold che aspettavo e che come decibel le avevo ordinate l'8 aprile ma al telefono diceva che erano in gestione dal 16!!

    Quindi a chi non sono arrivate vi esorto di aspettare ancora, e non sempre è colpa delle poste italiane o dei poveri postini, ma bisogna vedere quando la tre invia materialmente le lettere al centro di smistamento delle poste.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  4. #1244
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Arrivate anche le 2 silver che aspettavo, dopo la gold che è arrivata 2 settimane fa!

    Ho fatto la prima prova Sabato, sono andato al Multisala Edera a Treviso.
    C'erano cartelloni del GrandeCinema3 ovunque quindi pensavo di andare sul sicuro, invece... Sebbene ci fosse il pos mancava la connessione con il loro pc (almeno la signora ha detto così...) quindi non poteva emettere il biglietto!
    In compenso, vedendomi deluso, mi ha fatto 2 ridotti (cara...), per me e la mia ragazza!

    Per chi gira a TV: la signora ha garantito che da Mercoledì il pos sarà operativo!

  5. #1245

    Predefinito

    mi è arrivata la gold a nome mio e anche la silver che avevo intestato a mio fratello...

    siccome mi è arrivata un'altra gold, vorrei intestarla a mia madre, ma il 4082 mi ha detto che non posso farlo,qualcuno sa se posso per caso farlo dal sito?se si qualcuno saprebbe dirmi come per favore?perchè di 2 gold a mio nome non me ne farei molto...già una è troppa per me..

    contate che non l'ho ancora attivata, perchè so che se l'attivo non posso più cambiare il beneficiario...
    Grazie!!!

  6. #1246
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Non so se già è stato chiesto...
    ma la card la posso utilizzare solo nella mia Provincia/Regione oppure vale in tutta l'Italia?
    cioè se sto a Roma per 1 mese per lavoro posso utlizzarla a Roma anche se non sono residente lì?

  7. #1247
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Certo, considera che qualcuno è costretto ad uscire dalla propria regione per andare al cinema più vicino. he he he

  8. #1248

    Predefinito grandecinema 3

    salve, sono un nuovo utente, ho ricevuto la gold card, ma non riesco ad attivarla. ho infatti solo un abbonamento con internet key 3 ma non un numero 3 da mobile, quindi non posso telefonare al fatidico n 4082. registrandomi sul sito grandecinema3, si consiglia di chiamare da rete fissa, inserendo il n. di internet key, ma io non ho un numero di rete fissa...qualcuno mi spiega come far ad attivarla?

    franbun

  9. #1249

    Predefinito

    puoi registrarti tranquillamente al sito www.grandecinema3.it: ti fai inviare un SMS e lo leggi dal programma di gestione della chiavetta internet (oppure metti temporaneamente la USIM in un cellulare)

    se non sai il numero associato alla tua USIM dovrebbe essere visibile accedendo dalla connessione 3 a questa pagina: http://internet.tre.it/

    altro consiglio, ripreso dalle pagine precedenti, e' quello di inserire il numero senza il +39 nel form

  10. #1250
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    L'altra sera sono andato al cinema con la mia silver: cartelloni di Grande cinema3 ovunque, 4 film in programma e nessuno convenzionato, tanto che ho dovuto pagare. Presa in giro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social