Grande Cinema 3 - Pagina 128
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 128 di 145 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1271
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Arrivate ieri ... due silver !!! meglio di niente ...

  2. #1272
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    carina la cassa dedicata al The Space (vabbe' di mercoledi' non era aperta ma non importa ), e anche la dicitura "PROMO H3G" sul biglietto...

    (l'ho utilizzata ieri sera per la prima volta, se non si fosse capito )
    Che film hai visto? Ti hanno chiesto il documento?
    Arrivata ieri anche a me la card ...finalmente!
    ...

  3. #1273

    Predefinito

    abbiamo visto "Matrimoni e altri disastri", carino ma non eccezionale (tra i ben tre disponibili era quello che ci attirava di piu')

    prima ha passato la scheda senza chiedermi nulla... me l'ha ridata e un attimo dopo "hai un documento? vediamo questa bella foto"

  4. #1274
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Finalmente è arrivata la mia gold, a un mese di distanza dalla richiesta...ERA ORA!!
    Invece purtroppo la silver, arrivata oggi anche lei, è stata disattivata perchè 2 giorni fa avevo chiesto il duplicato stufa di aspettare, e ora dovrò aspettare che arrivi il duplicato, speriamo non ci voglia un altro mese!!!
    Qualcuno ha povato a chiedere di annullare il duplicato e attivare l'originale disattivata??

  5. #1275

    Predefinito card cinema 3

    Buongiorno a tutti

    sono ormai circa 15 giorni che ho ricevuto la card, sono già andata 2 volte al cinema gratis ma vivendo a Bari non ho molta scelta!!!

    Infatti in provincia di Bari sono appena 2 i film disponibili e io li ho già visti!!!!!!!!!!


  6. #1276

    Predefinito

    Grande cinema 3.... pensaci tu ...non ho più film convenzionati da vedere!!!!!!

  7. #1277
    Partecipante DOC L'avatar di milanista
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Mi sono appena arrivate due silver, ma ancora non le ho provate.Il warner cinema Parco de Medici di Roma è abbastanza lontano da casa mia

  8. #1278
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Hanno inserito a listino dei nuovi film.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  9. #1279
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato all'Edera di Treviso a vedere "Matrimoni e altri disastri" come segnalato sul sito della "Grande Sola 3" la signora nonostante avesse locandine, opuscoli e persino il tappetino vicino la cassa mi ha detto che la 3 non ha attivato il pos (la 3 non ha attivato?), morale della favola ho pagato 7 euro per vedere il film e la sala era piena per metà.
    Domanda quiz:
    Quante probabilità ci sono che rivada in quel cinema anche sicuro di non pagare?
    Ragazzi mi autoquoto per fare un punto della situazione:

    Ho ricevuto una telefonata dalla 3 riguardo la mia segnalazione, hanno voluto sapere come sono andati i fatti.
    La cassiera ha detto che la 3 non aveva ancora attivato il pos, il tipo della 3 mi ha detto che una volta consegnato il materiale sono già attivi.
    Io ho tutto conservato, tra l'altro non potranno dire nemmeno che non funzionasse la linea telefonica perché ho pagato con il bancomat e quindi con tanto di transazione (importo, data, beneficiario) hi hi hi

    Ragazzi se il sito segnala il cinema e il film (occhio all'orario di proiezione) DEVONO farvi entrare gratis, altrimenti stanno facendo i furbi.

    Non ho parole!

  10. #1280
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    Finalmente è arrivata la mia gold, a un mese di distanza dalla richiesta...ERA ORA!!
    Invece purtroppo la silver, arrivata oggi anche lei, è stata disattivata perchè 2 giorni fa avevo chiesto il duplicato stufa di aspettare, e ora dovrò aspettare che arrivi il duplicato, speriamo non ci voglia un altro mese!!!
    Qualcuno ha povato a chiedere di annullare il duplicato e attivare l'originale disattivata??
    Ho avuto il tuo stesso problema,perchè praticamente ho richiesto le card appena è iniziata la promozione il 2 Aprile e ieri stufo di aspettare ho richiesto il duplicato.

    Morale della favola stamattina mi sono arrivate le due card originali richieste il mese scorso e ora non so che fare perchè non me le fa attivare...


    Poi volevo fare una domanda a tutti voi,ma io avendo due card silver,con due utenze diverse intestate a me,posso utilizzarle entrambe nello stesso momento per vedere il film insieme a un'altra persona?

    Se qualcuno di voi ha già provato mi dica se nei cinema accettano sta cosa...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social