Grande Cinema 3 - Pagina 130
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 130 di 145 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1291
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    è vero!!! Scusa ma fino a poco tempo fa il cinema non risultava tra i disponibili!
    Prima dello spritz passo a chiedere!

    Grazie
    Tranquillo, ma per caso ci conosciamo? Io sono di Treviso...

  2. #1292
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Non lo so velociraptor68!
    Io sono di Mestre, la mia ragazza è di Treviso e vivo a Padova!

    Forse a Padova o a Mestre ci siamo conosciuti?

  3. #1293
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Ma arrivano le card? richiesta il primo giorno e deve ancora arrivare...

  4. #1294
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
    Ho avuto il tuo stesso problema,perchè praticamente ho richiesto le card appena è iniziata la promozione il 2 Aprile e ieri stufo di aspettare ho richiesto il duplicato.

    Morale della favola stamattina mi sono arrivate le due card originali richieste il mese scorso e ora non so che fare perchè non me le fa attivare....
    Allora, ho chiesto e mi hanno risposto che ormai essendo stato spedito il duplicato la card già in mio possesso non si può + attivare...in pratica si può anche buttare, e ormai si può solo aspettare che arrivi il duplicato, sperando che arrivi, sigh!

  5. #1295
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    confermo l'adesione del cinema Multisala Pio X in centro a Padova!
    Siamo entrati senza problemi con una gold e una silver mostrando i docuementi!
    Ho visto Le ultime 56 ore e lo sconsiglio a tutti...

  6. #1296
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    arrivata anche la terza
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  7. #1297

    Talking

    finalmente lunedì 3 mi è arrivata la mia gold richiesta il 9 aprile tramite il sito (prima data di gestione il 13 poi slittata al 16).

    ieri sera sono andato a vedermi notte folle a manhattan solo per il gusto di strisciare per la prima volta la mia card
    (gli altri film disponibili erano DEAR JOHN ,LE ULTIME 56 ORE e MATRIMONI E ALTRI DISASTRI).

    l'accoglienza al multisala è stata molto carina:

    cassa dedicata ai possessori delle card con tanto di finto tappeto rosso, poster dell'iniziativa ovunque e davanti a quello gigante c'era una postazione con una promoter che spiegava i dettagli ai più curiosi.

    a parte il momento di imbarazzo della ragazza alla cassa che non sapeva bene come utilizzare la card (ha dovuto chiamare i rinforzi ) per il resto tutto ok, anche il contatore degli ingressi si è aggiornato subito.

    che dire, grazie 3 !

    P.S. prima del film ho visto il trailer di 2 film: A-Team e Innocenti Bugie (con Tom Cruise e Cameron Diaz )

    entrambi distribuiti dalla 20th Century Fox quindi fruibili con le card

  8. #1298
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    finalmente lunedì 3 mi è arrivata la mia gold richiesta il 9 aprile tramite il sito (prima data di gestione il 13 poi slittata al 16).

    ieri sera sono andato a vedermi notte folle a manhattan solo per il gusto di strisciare per la prima volta la mia card
    (gli altri film disponibili erano DEAR JOHN ,LE ULTIME 56 ORE e MATRIMONI E ALTRI DISASTRI).

    l'accoglienza al multisala è stata molto carina:

    cassa dedicata ai possessori delle card con tanto di finto tappeto rosso, poster dell'iniziativa ovunque e davanti a quello gigante c'era una postazione con una promoter che spiegava i dettagli ai più curiosi.

    a parte il momento di imbarazzo della ragazza alla cassa che non sapeva bene come utilizzare la card (ha dovuto chiamare i rinforzi ) per il resto tutto ok, anche il contatore degli ingressi si è aggiornato subito.

    che dire, grazie 3 !

    P.S. prima del film ho visto il trailer di 2 film: A-Team e Innocenti Bugie (con Tom Cruise e Cameron Diaz )

    entrambi distribuiti dalla 20th Century Fox quindi fruibili con le card
    Arrivata ieri sera... ma ai mè questa stessa sera sono andato al cinema e ho pagato il il biglietto non sapendo che a casa mi aspettava la busta con il cinema

    bè amen

  9. #1299

    Predefinito

    il mio biglietto riporta come prezzo 0,11

    ieri essendo sabato avrei dovuto pagare 7€

  10. #1300
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Appena usato per la prima volta una delle mie gold, ho visto "notte folle a manhattan". Divertente, e quelli del cinema, appena hanno visto la card, mi hanno sorriso e mi hanno detto "congratulazioni, di una promozione così si deve approfittare al massimo. Speriamo di vederLa anche la settimana prossima." di certo, sfruttero come si deve le mie 3 gold e la mia silver...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social