Grande Cinema 3 - Pagina 132
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 132 di 145 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1311
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marrusso Visualizza Messaggio
    Eccomi ragazzi, appena registrato!

    Io ho richiesto due card silver.

    Chiamando qualche giorno fa il 4082 mi era stato detto che le card, richieste il 13 Aprile, erano state prese in gestione il 20 Aprile. Adesso il selezionatore automatico mi dice che la card è stata spedita.

    Secondo voi, c'è ancora speranza di riceverla o mi conviene richiedere il duplicato?E' passato quasi un mese.
    io aspetterei ... a me sono arrivate praticamente dopo un mese dalla rikiesta !!!

  2. #1312

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    i miei tre biglietti (multisala accando al Duomo di Milano) tutti euro 0.40.
    Sarà il prezzo vero che Tre versa al cinema o è solo un prezzo fittizio ?
    bella domanda
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    il biglietto al The Space riportava semplicemente come tariffa: "PROMO H3G"
    il mio riporta esattamente questo: RX-H3G 0,11+0,00 = E 0,11

    rx= ridotto ?

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    io aspetterei ... a me sono arrivate praticamente dopo un mese dalla rikiesta !!!
    quoto, dopo si ritroverebbe ad usare la card come segnalibro e in più altre 2 settimane (come minimo) di attesa

  3. #1313

    Predefinito

    Ragazzi...un'altra presa per i fondelli della 3......da quasi un mese ho la tessera del cinema e guardacaso nella mia provincia ancora non ho beccato un film da poter vedere, anche se ci sono 2 sale convenzionate e lo proiettano sul sito non compare la mia città.....grande 3....

  4. #1314
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakev Visualizza Messaggio
    Ragazzi...un'altra presa per i fondelli della 3......da quasi un mese ho la tessera del cinema e guardacaso nella mia provincia ancora non ho beccato un film da poter vedere, anche se ci sono 2 sale convenzionate e lo proiettano sul sito non compare la mia città.....grande 3....
    mi sono vergognato....

    in un cinema della mia zona c' era una coda stile "ghetto" per gli scrocconi tre.... la coda, non scherzo era almeno 50 volte più lunga di quell' altra, usciva di almeno 100 metri dal cinema e sto parlando di un multisala con ingresso enorme.....

    dall altra coda, non guardavano proprio con invidia, ma piuttosto con compassione

    da un lato è bello sapere che tanti hanno tre, ma perchè quando chiamo e verifico col 456 la compagnia nessuno ha tre? tutte sim cassettizzate?

  5. #1315

    Predefinito

    non penso siano sim silenti, escludendo le card green

    comunque non capisco quale sia il problema

    vergognarsi di fare la fila per avere un biglietto gratuito grazie a una promozione ?

  6. #1316
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    controllate i cinema, ne hanno aggiunti moltissimi, finalmente firenze è passata da zero a una stracopertura e ne è comparso anche uno in provincia di arezzo.
    Vero!finalmente non devo fare più 100 km ma solo 11!!

  7. #1317
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghost82 Visualizza Messaggio
    Vero!finalmente non devo fare più 100 km ma solo 11!!
    figlinese?

  8. #1318
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    controllate i cinema, ne hanno aggiunti moltissimi, finalmente firenze è passata da zero a una stracopertura e ne è comparso anche uno in provincia di arezzo.
    Si ne è sbucato uno a Montevarchi (35 km da Arezzo)
    Aspetto che apra anche Arezzo!
    Ex simosimo3

  9. #1319
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    mi sono vergognato....

    in un cinema della mia zona c' era una coda stile "ghetto" per gli scrocconi tre.... la coda, non scherzo era almeno 50 volte più lunga di quell' altra, usciva di almeno 100 metri dal cinema e sto parlando di un multisala con ingresso enorme.....

    dall altra coda, non guardavano proprio con invidia, ma piuttosto con compassione

    da un lato è bello sapere che tanti hanno tre, ma perchè quando chiamo e verifico col 456 la compagnia nessuno ha tre? tutte sim cassettizzate?
    Perché vergognarsi ? Scusami ma non capisco proprio... E che gli "altri" (non promozionati) guardassero con "compassione", mi pare un pò eccessivo: forse se ne fregavano del biglietto gratis e stop. Io, sinceramente, non ho problemi a sfruttare una promo di cui sono destinatario...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #1320
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    "Scrocconi Tre" lo sostituirei con persone che salvaguardano l'integrità del proprio stipendio perdendo giusto quel po' di tempo seguendo le promozioni di qualsiasi genere.
    La compassione la sostituirei tranquillamente con l'invidia e quest'ultima è uno dei 7 peccati capitali, mentre la parsimonia non ricordo ci fosse nella lista.

    A kkamak ...sta' bon!

    P.S. Se ti vergogni tanto non fare quella fila e paga il biglietto come gli altri... soluzione così semplice.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social