Grande Cinema 3 - Pagina 138
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 138 di 145 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1371
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Beh c'è comunque da dire che intere province sono senza cinema convenzionati, e quindi è una promo a vuoto per tanti clienti. Per esempio nella mia provincia a RG, hanno convenzionato un solo cinema che per intere settimane non aderisce alla promo (per via dei film credo), ma in realtà il cinema è cosi lontano che non ne vale la pena andarci. A mio parere si dovrebbe convenzionare anche a zone in base a distanza etc.
    Anche i soci Aci, non trovano Hotel convenzionati in tutte le città, le convenzioni funzionano così.
    Considera che molti gestori si fermano solo per il fatto di dover isntallare un spposito terminalino tipo POS. Se l'hnno prossimo scopriranno che i Cinema convenzionati hanno avuto un incremento di spettatori, magari si convenzionano anche loro.
    Le convenzioni vengono fatte con le associazioni di categoria, le quali lo comunicano agli associati, indicando cosa devono fare e cosa devono avere (linea telefonica), poi sta a loro decidere. Quando 3 riceve una segnalazione, ha delle lettere prestampate che invia al gestore, spetta a lui l'ultima parola.

  2. #1372
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    io ho vinto una gold,ma non la potrò mai usare,perchè il cinema più vicino si trova a 60 km,quindi tra andata e ritorno dovrei fare 120 km per andare a veder un film
    ke nervi!!!
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  3. #1373
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Ragazzi ma segnalare un cinema serve ai proprietari del cinema! non serve a nulla segnalare un cinema cosi' a caso..

  4. #1374
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma segnalare un cinema serve ai proprietari del cinema! non serve a nulla segnalare un cinema cosi' a caso..
    Ah si? Allora perché nel modulo ti chiedono se sei il titolare/esercente del cinema segnalato?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #1375

    Predefinito

    beh segnalare non vuol dire automaticamente che quel cinema sara' prescelto

    serve a 3 per avere una lista di cinema a cui provare a rivolgersi per stipulare la convenzione: probabilmente piu' segnalazioni hanno e piu' "forte" sara' il loro tentativo

    mentre se e' un titolare di cinema a contattarli, l'approccio sara' diverso

  6. #1376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio

    ps quindi niente Robin H. ?

    e Prince of persia invece?
    nada--------------------------

  7. #1377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lz219M Visualizza Messaggio
    Ma non si possono vedere tutti i film che uno vuole? ... L'unica bellezza è che nella silver non c'è l'obbligo di ricarica bimestrale... almeno quello...
    no, solo i film elencati qui

    Grande Cinema - Film

  8. #1378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
    (e invece io ho usato dei voucher '+ seri' di quelli della 3 che mi permettono la visione agratis di qualsiasi film il martedì e sono andato a vedermi 'robin hood').
    quali sarebbero questi voucher ?

  9. #1379
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    oggi è arrivato finalmente il duplicato della silver!

  10. #1380

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social