Grande Cinema 3 - Pagina 143
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 143 di 145 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145 UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1421
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che daranno Card fino al 30 settembre, la validità per le visione gratuite è solo per il 2010

  2. #1422
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Sito GrandeCinema3 arricchito. Quando si cerca un cinema, c'è la possibilità di vedere i cinema aderenti della provincia scelta sulla mappa (grazie a Google Maps), compresa la possibilità di calcolare il percorso per raggiungere il cinema e di vedere i film in programmazione. Direi un aggiornamento un po troppo "serio" per H3G...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #1423

    Predefinito

    sabato pomeriggio ho visto A-Team (120 minuti di adrenalina)

    domenica sera l'imbroglio nel lenzuolo

    che dire

    grazie 3 !

  4. #1424
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    48

    Unhappy The Hole in 3D

    Ragazzi, ma The Hole in 3D fa paura? Spavento?

    Vorrei un film dove non cacarmi sotto con mostri che escono all'improvviso e roba del genere ^^

    392 Super10 + CEVGUA(con ragazza) + RC3 + SkypeOA

  5. #1425
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ieri per la prima volta sono andato a vedere un film con la mia tessera silver. A-Team, carino, pensavo peggio, goduria andare a scrocco, non mi sentivo così da quando da ragazzino entravo a sbafo all'arena estiva :-)

  6. #1426

    Predefinito

    A Genova ovviamente hanno chiuso l'unico cinema convenzionato... Non è colpa della 3 ma che sfiga...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  7. #1427
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    scusate, ho acquistato una usim e mi hanno dato fisicamente la green card una settimana fa, ma se provo ad attivare la tessera sul sito mi dice che per quel numero non è stata riservata nessuna tessera, come è possibile???

  8. #1428

    Predefinito

    quando hai acquistato la scheda? ormai sappiamo bene che ci vogliono sempre 2-3 giorni perche' tutto si allinei

    se poi hai richiesto MNP metti in conto un bel po' di tempo prima che si "normalizzi" tutto, dopo l'avvenuta portabilita'

    cmq se hai preso lo smartpack hai la green "limited edition", gia' valida, l'unico motivo per richiederla dal sito sarebbe per averla con nome e cognome stampati sopra...

  9. #1429
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    l'ho acquistata una settimana fa e non ho fatto alcuna portabilità...ma scusa, la tessera non devo cmq registrarla sul sito per attivarla?? così mi hanno detto anche in negozio... altrimenti come faccio anche a sapere se ho usato o no l'ingresso mensile, casomai mi dimenticassi?? tu l'hai usata senza registrarla?

  10. #1430
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    opss...ho appena letto che la tessera si attiva solo x telefono...bella rottura visto che ho regalato la usim e non posso attivarla direttamente io...ma quindi anche dopo l'attivazione non posso usare il sito x consultare gli ingressi, giusto??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social