2015: Grande Cinema 3 ci sarà ancora o no? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

2015: Grande Cinema 3 ci sarà ancora o no?

  1. #51
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Ho uno Scegli 20 con LG G3 da Luglio 2013
    ho richiesto più volte che mi venisse data una card Gold per il 2015 ma mi hanno sempre risposto di no ... cosa posso fare?? Ci sono novità??

  2. #52
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Io ho ancora la mia Gold (ricaricabile senza mai aver avuto vincoli di nessun genere) ricevuta nel lontano 2010 ed attualmente prorogata al 31/12/2015.

    Più che altro mi preme sapere che fine farà la Red attualemte prorogata al 31/01/2015, erede di una vecchia Gold attivata con SmartPack nel 2011....mi sa che ha i giorni contati....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    come immaginavo...la card red, in scadenza per il 31/01 mi verrà convertita.
    da sito mi fa richiedere la card blu cosa che ho fatto...anche se a questo punto inizia la migrazione verso il gestore arancione
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #54

    Predefinito

    Non dovevi richiedere la blu subito. Io pure oggi mi son trovato la blu al posto della red, ma inizio a combattere di nuovo a suon di reclami..

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    É arrivato anche sms....quindi mi sa che si andava poco lontano, e poi su una sim che ricarico davvero poco, anche se viene costantemente utilizzata per voce e internet, andare ad aprire una serie di reclami per sentirsi rispondere sempre le stesse cose mi sembra una perdita di tempo che a questo punto preferisco evitare.

    Pagare per pagare qui allo Space di Bologna ci sono una serie di offerte valide tutti i giorni, pertanto non è che sarà una gran perdita.
    Ultima modifica di cucurillo; 19/01/2015 alle 18:50
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #56
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    La mia gold è stata convertita in blu ed avrei intenzione di proporre reclamo.
    Avete consigli su come muoversi?
    Fax, Co.Re.Com?
    Motivi di reclamo?
    Chi vuole condividere qualche idea?

  7. #57

    Predefinito

    Sarei anch'io dalla tua parte, ma su che basi puoi reclamare? Era una iniziativa "a premi" gratuita, non sta scritto da nessuna parte che fossero obbligati a mantenerci le card attive

    L'unica cosa possibile è minacciarli di andartene e portare i tuoi soldi ad altro gestore... in questo caso forse ci sono speranze. Ma sicuramente CoReCom e altri non ha senso scomodarli.

  8. #58
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito 2015: Grande Cinema 3 ci sarà ancora o no?

    Sono d'accordo con te ma anche l'anno scorso la mia Gold era stata segata e, dopo averli bombardati di fax e messaggi me l'hanno rinnovata. Visto che il Presidente sta affilando le armi, chiedevo a lui e ad altri che intendono proporre reclamo, qualche consiglio.
    In sostanza la mia richiesta era rivolta a il_Presidente ed a coloro che la pensano come lui.

  9. #59

    Predefinito

    Quello che volevo dire è che non penso proprio che abbia senso parlare di CoReCom perché non è un tuo "diritto" avere la card, è un regalo di 3 e basta. Ma fai bene a reclamare con loro e semplicemente suggerivo di usare la "velata minaccia" di cambiare operatore come leva

    Comunque mi sa che sei tu quello a cui dovremmo chiedere consiglio noi, e non il contrario, visto che l'hai "spuntata" l'anno scorso Dicci come hai fatto!!

  10. #60

    Predefinito

    L'anno scorso son andato giù con reclami via grandecinema3 sito sezione supporto, via mail al 133 e via fax. Dopo 4-5 tentativi l'ho spuntata. Ora son a punto e da capo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social