Grande Cinema 3 edizione 2016 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Grande Cinema 3 edizione 2016

  1. #61
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    La carta gold con scadenza 31/3 mi è stata rinnovata senza nessun messaggio (avevo avuto uno dell'offerta a 5 euro, ma non mi interessava avendo gia' altre gold) sul sito la scadenza e' sempre 31/3 ma e' scritto che c'e' un ingresso questa settimana

  2. #62
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Stessa cosa nel mio caso.. Mah.. Ho paura a testarla nel cinema però 😂
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  3. #63
    Partecipante Semplice L'avatar di paocri26
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJ Palmis Visualizza Messaggio
    Stessa cosa nel mio caso.. Mah.. Ho paura a testarla nel cinema però 😂
    Io fatto test e funziona!

  4. #64
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    io ed un mio collega stessa situazione, card gold scaduta il 31/03 ed un ingresso disponibile. Lui ieri sera ha testato presso Space Cinema di Bologna e l'ha uilizzata senza problemi.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #65
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Ora come ora l'offerta con vincolo di 12euro al mese per 3600min/4gb si sta rivelando eccezionale.

    E' considerata come abbonamento quindi gold inoltre risparmio moltissimo prima pagavo 20 al mese

  6. #66

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho una ricaricabile con offerta personalizzata che mi consente di avere a 1,25 euro a settimana minuti illimitati, sms illimitati e 2 GB mensili di internet.
    Mi è arrivata oggi l'offerta mega gold, attivazione di una card 3 gold fino al 31 Dicembre a 5 euro al mese. Ho alcune domande:

    1) Se la attivo conserverò la mia soglia mensile di 2 GB di internet a cui si aggiungeranno i 25 MB dell'offerta è esatto? O perderò i 2 GB e mi rimarranno solo i miseri 25 Mb dell'offerta?

    2) Posso intestare la carta a una persona diversa da me e mandare questa persona al cinema? Con le vecchie card 3 si poteva fare, con la nuova digitale è lo stesso?

    3) Visto che questo abbonamento lo attiverei esclusivamente per la card cinema, se il 1 Gennaio 2017 dovessi decidere di non confermare l'opzione mega-gold perché la card gold viene meno posso disdirla senza problemi e con effetto immediato?
    Grazie a tutti per l'aiuto

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Ad oggi sulla mia Gold (ad inizio dicembre 2015 rinnovata per tutto il 2016 e poi a fine dicembre 2015 rivista con scadenza fissata al 31/03) tutto inalterato.

    Su una sim (passata in Wind a febbraio 2015 ndr) Blu attiva per tutto il 2016

    Su terza sim con attiva All In 400 per te (in sostituzione di All In 300 PB) Blu attiva per tutto il 2016
    Riprendo questo post per segnalarvi che:

    1- la card gold in scadenza il 31 marzo a tutt'oggi risulta attiva ed utilizzabile, anche se all'interno dell'app 3 è disponibile tra le "Offerte per te" ancora la Mega Gold a cui piu volte ho risposto di no.

    2- il numero (ex 3) che era in Wind, da pochi giorni è rientrato in 3 proprio sulla terza sim descritta sopra, e le credenziali di accesso della terza sim sono cambiate (adesso accedo con il numero rientrato) conservando le caratteristiche della card blu.

    La cosa piu curiosa è che la card blu che curiosamente era ancora attiva su quel numero che era 3 e poi Wind continua ad essere attiva ma non risulta agganciata ad alcun numero e l'unico modo che ho per controllare gli ingressi disponibili è verificare dalla homepage inserendo seriale e codice di 6 caratteri, infatti oggi mi dice che ho zero ingressi disponibili e che la card è valida fino al 31/12/2016
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #68

    Predefinito

    E' finita

    Arrivato poco fa questo SMS sulla mia utenza 3:

    Ti informiamo che da oggi e' disponibile la Card Blu GrandeCinema3 sul tuo smartphone nell' App Area Clienti3 o Grande Cinema 3

    E infatti da oggi la mia Gold "in scadenza al 31 marzo" è diventata Blu

  9. #69
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Anche a me....la punizione divina per non aver accettato la Mega Gold.....

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #70

    Predefinito

    Da quel che so la Mega Gold è comunque ancora attivabile... abbiamo aspettato fino all'ultimo, forse ora ci costringeranno ad attivarla... (almeno per chi può, io di certo non disattivo la 100 GB pagata 29 euro per avere questa...)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social