|
|||||||
| I sondaggi di Mondo3 In questa sezione raccogliamo tutti i sondaggi sul Mondo di 3!
(non sono ammesse inserzioni di compravendita e pubblicità a siti concorrenti) |
| Visualizza risultati del sondaggio: Per i possessori di ZERO7 OLD: vi hanno attivato la Naviga3 gratuita? | |||
| Sì |
|
3 | 17.65% |
| No |
|
14 | 82.35% |
| Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 05-05-2008
|
Tutti gli zero7 old, che hanno ricevuto naviga3, lo scrivano qui' sotto, in questo modo sarà piu' facile fare una stima sul numero di attivazioni gratuite effettuate
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Ma sono tutte on demand o fatte automaticamente da 3?
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Credo che sia più utile aprire un sondaggio, chiedi a qualche admin di aprirne uno del tipo: "Hai sottoscritto un piano abbonamento Zero7 prima del (non ricordo la data)? Se sì ti è stata attivata l'opzione Naviga3?" o qualcosa del genere.
Per le risposte credo che bastino i semplici Sì e No. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 05-05-2008
|
Citazione:
allora per quanto mi riguarda possiamo anche chiudere il post e se ad un admin va bene, aprire un sond...ah scusate una cosa, visto che sono nuovo, quale è l'admin preposto a fare queste cose? |
|
|
|
|