|
|||||||
| I sondaggi di Mondo3 In questa sezione raccogliamo tutti i sondaggi sul Mondo di 3! |
| Visualizza risultati del sondaggio: Le News di Mondo3, visitate la prima pagina? | |||
| Sì, apro sempre l'homepage per cercare le news |
|
24 | 42.11% |
| Sì, però l'apro raramente |
|
25 | 43.86% |
| Ah avete cambiato la prima pagina, d'ora in poi la guarderò! |
|
3 | 5.26% |
| C'è qualcosa al di fuori del forum!? Non lo sapevo! |
|
5 | 8.77% |
| Partecipanti: 57. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Io le guardo raramente
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
fai male
![]() Perchè l'autorevolezza delle nostre news ogni tanto regala di queste soddisfazioni -> http://www.mondo3.com/forum/comunica...ogle-news.html
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Citazione:
Sono anni che vi seguo ma nei preferiti ho lasciato www.mondo3.com quindi leggo prima le news e poi accedo al forum (di solito per lurkare ma se capita ogni tanto anche per postare). Spero di aver dato una piccola soddisfazione ad Andrea.. |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
trovo molto scomodo il nuovo metodo di inserimento delle news: thread sul forum di poche righe con link al blog...
Direi o solo blog (come windworld) o thread con notizia completa...
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
Io non riesco ad inserire gli RSS sul mio firefox
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 11-12-2006
|
Io ho votato la nr. 1, però è valida solo da quando avete aggiornato la grafica (prima non visitavo mai la home, in quanto le news non erano sempre aggiornate o erano presenti solo sul forum).
Adesso invece la home è più snella e pratica, super aggiornata e soprattutto con i RSS! Davvero un ottimo lavoro!! Continuate così ![]() ![]()
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 27-03-2006
|
quando mi collego a mondo3 vado direttamente alla sezione del forum, poi se vedo che nei 3d sono commentate delle novità, le vado a visualizzare nella sezione delle news
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 11-04-2008
|
mi sono abbonato ai feed e li controllo giornalmente o più volte al giorno
|
|
|