|
|||||||
| I sondaggi di Mondo3 In questa sezione raccogliamo tutti i sondaggi sul Mondo di 3! |
| Visualizza risultati del sondaggio: Hai attivato 3 CLUB ? | |||
| Si, ed intendo rinnovarlo |
|
7 | 12.96% |
| Si, ma non intendo rinnovarlo |
|
16 | 29.63% |
| No, non mi interessa |
|
31 | 57.41% |
| Partecipanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
- Gradirei sapere anche il perch? del si o del no
- Quali possibili migliorie
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Io si
Molto carino il multiplayer ed i videogoal 5 euro al mese li "butto" volentieri !
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Fantastico sondaggiooooooo GODU!
Bh? io l'ho attivato ad 1euro in promozione per 1 mese. Uso tantissimo la Sezione Musica ... I giochi sono terribili per?, c'? solo il SODOKU?!? Si scrive cos?? Sinceramente sono indeciso se rinnovarlo o meno ...
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
![]() ![]() Prendi per i fondelli ? Citazione:
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Ma no dai!
Bh? se fosse un p? + ricco di contenuti o aggiornato in maniera + costante... Suvvia i contenuti di Paris Hilton potevano risparmiarceli!
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
io per seguire le partite quando sono fuori casa (questioni fantacalcistiche
) e qualche contenuto musicale ogni tanto..
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Sinceramente non mi interessa...
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 05-07-2004
|
A parte i videogoal che possono interessare, il resto secondo me ? superlfuo......nel senso che basta la sola connettivit? e un browser per accedere ai siti internet che si frequentano di solito (news, meteo, xxx, gossip, finanza, etc.) e a costi pi? contenuti o nulli.
Il mio Personal Home Enviroment me lo creo da solo (basta aggiungere ad OperaMini gli stessi "preferiti" che si hanno sul pc....), non ho bisogno di prodotti preconfezionati. Il discreto successo del Pianeta (goal a parte) deriva dalla poca sensibilit? verso il credito ricevuto in autoricarica......da qui il "buttiamo" i 5 euro...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||||
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Dopo questo "Interessantissimo" post ho deciso di riattivare il rinnovo automatico di 3Club...
3 ringrazia GODUMESU!
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
L'ho attivato per puro sbaglio e non mi esalta particolarmente...
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Citazione:
Sufficiente.......
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Dai s? i video non si vedono bene ..
Sono tutti quadrettoni! Poi sul V3x che comunque ha un bel display si vede una chiavica!
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 14-02-2006
|
Io l'avevo attivato, ma non l'ho pi? rinnovato perch? mi arrivano i 20 euro di 3club per la scegli3, quando non si fa la ricarica mensile.
Migliorie: mi piacerebbe poter salvare le canzoni sul cell, e non solo ascoltarle in streaming...
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
D'altroonte si pagano 5?. Scaricare un brano dal Pianeta3 costa 2/3? .. Poi per loro non avrebbe + convenienza proporre un offerta del genere ... Anche in streaming v |