|
|||||||
| I sondaggi di Mondo3 In questa sezione raccogliamo tutti i sondaggi sul Mondo di 3! |
| Visualizza risultati del sondaggio: Super 7 o Super Senza Scatto? | |||
| Super 7 |
|
59 | 67.82% |
| Super Senza Scatto |
|
28 | 32.18% |
| Partecipanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 23-04-2006
|
[inserire sondaggio]
Quale scegliereste tra le due tariffe, tenendo conto di vari fattori quali copertura, affidabilità del gestore, rete GSM a supporto dell'UMTS da parte di Wind e in generale miglior copertura diretta rispetto a 3, opzioni proposte da entrambi i gestori, vincoli di ricarica o meno? WIND - Super Senza Scatto 3 - Super 7
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Per l'uso che ne faccio io SSS a vita. La ricarica mensile (con annessi e connessi) e l'autoricarica leggermente più bassa e a soglie mi fa preferire la tariffa di wind senza esitazioni
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 06-05-2006
|
Super senza scatto di sicuro, soprattutto per la mini-flat internet, l'autoricarica a secondi e data subito e per le mille opzioni wind e la messaggi free.
Inoltre wind mi ispira molto più fiducia di 3 ed è il gestore più trasparente di tutti.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Super7, abbinata su una Vietato ai Maggiori con Gente di 3 gratis e msn gratis.
Costa meno di SSS sotto tutti i fronti, l'autoricarica è peggio ma almeno si può usare per pagare l'attivazione delle opzioni, e non si paga il canone di 8 euro a semestre per averla. Abbinando il tutto alla Naviga3, non si può desiderare di meglio. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 10-11-2006
|
Io sulla mia usim principale ho SSS. La preferisco perchè:
- ricarico solo una volta all'anno; - l'autoricarica mi è erogata subito ed è anche superiore per gli sms rispetto a S7; - invio sms e chiamo l'estero con Call Your Country. Su una sim secondaria ho attivo il piano Super10+Gd3 o.a., forse sarà questa sim che passerò a Super7, ma per tenerla comunquae come secondaria. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Sono d'accordissimo con Zio Paperone sulla Super7.
Tariffa più bassa, sms a 7cent e autoricarica senza canone.
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A 333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent] 340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]+You&MeSL 340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi 329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 28-05-2004
|
per sapere se è meglio SSS o Super7...usate Calcola3 !
![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 13-07-2007
|
Citazione:
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
wooow |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
Citazione:
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
Ho votato Super senza Scatto perchè per ora le mie esigenze di comunicazione necessitano di tale piano,versatile,senza costi nascosti ed altro..pero' devo essere sincero,mi piacerebbe provare anche super7 ma....ho dei seri problemi con 3:
Nei posti che sono solito frequentare la copertura e precaria o addirittura assente (roming tim) quindi,gente di 3 inutilizzabile,naviga 3 inutilizzabile etc... la cosa onestamente mi spiace perchè è come se fossi tagliato fuori dalla mia liberta' di scelta. spero mettano quei 2 node b nei posti dove servirebbe a me.
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 20-06-2005
|
Da windista convinto ho votato sss.
Anche razionalmente però la ritengo superiore perchè le opzioni e la maggiore autoricarica permettono di assorbire i due centesimi di maggior costo al minuto. Il noiItaly credo sia imbattibile. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
Super7 FOREVER
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 16-02-2007
|
Scelgo Super 7 (è anche la migliore tariffa in italia
) perché ho pure super senza scatto ma la qualità delle chiamate con wind è pessima, sembra come parlare al baracchino del camion.
Nokia N95 339 H3G Super7 (principale) + Gente di 3 380 wind senza scatto old 349 wind super senza scatto + pieno wind e sms + noi sms LG U310 392 H3G Semplice3 + Ricarica mia&tua e chiama e videochiama a 0 chi ti ama Nokia 6600 346 Vodafone Easy Day Special (secondario) 340 vodafone infinity |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() |
Citazione:
![]() ![]() Bellissima questa...direi che il baracchino che hai usato non funzionava molto bene..io adopero un cb oltre ad essere radioamatore e la qualita' è superiore al 3G alle volte.. ![]() Scherzi a parte,hai espresso giustamente il tuo parere portando testimonianza di una zona coperta male,quindi per te non sarebbe il massimo la SSS..
|
|