iliad / Free: nuovo gestore italiano - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85

iliad / Free: nuovo gestore italiano

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che per avere successo in Italia devi mettere su un gestore Gabole-free.
    Siamo stanchi di pagare 15 euro per il piano e 5 euro di gabole.
    Siamo intendo noi Italiani perchè io per adesso vado a consumo.
    Eh sì, sono d'accordo. Io darei volentieri 2/3€ in più se poi sapessi di avere: segreteria (avanzata) e ti ho cercato inclusi, servizi di rete (es. conferenza) inclusi, MMS inclusi tethering e tutte quelle minuzie che fanno uscire millemila centesimi ogni mese.
    Xavier, se ci leggi, prendici in considerazione iliad / Free: nuovo gestore italiano


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #52
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Eh sì, sono d'accordo. Io darei volentieri 2/3€ in più se poi sapessi di avere: segreteria (avanzata) e ti ho cercato inclusi, servizi di rete (es. conferenza) inclusi, MMS inclusi tethering e tutte quelle minuzie che fanno uscire millemila centesimi ogni mese.
    Xavier, se ci leggi, prendici in considerazione iliad / Free: nuovo gestore italiano
    E non fare come gli altri gestori che ci hanno copiato tutte le fantarimodulazioni trasformandole in realtà

    Cmq Blu, con i servizi avanzati, ci ha battuto la testa eh

  3. #53
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Io dal Francese non mi aspetto nulla di buono.
    In Italia troverá una situazione ai limiti del meretricio tariffario. Chi non voleva pagare a Vodafone aveva giá la TRE ma comunque in 13 anni non ha fatto sfracelli. Se la scelta del gestore dipendesse solo dalle tariffe TRE avrebbe il 100% del mercato invece ha il 10%.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #54
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E non fare come gli altri gestori che ci hanno copiato tutte le fantarimodulazioni trasformandole in realtà

    Cmq Blu, con i servizi avanzati, ci ha battuto la testa eh
    Purtroppo la trasparenza non paga.
    Se hai 3 gestori con le offerte a 28 giorni e uno con le offerte a 30, per esempio, il consumatore medio non si mette certo a ricalcolare le offerte su 30.
    Ribadisco, purtroppo.

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  5. #55
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Purtroppo la trasparenza non paga.
    Se hai 3 gestori con le offerte a 28 giorni e uno con le offerte a 30, per esempio, il consumatore medio non si mette certo a ricalcolare le offerte su 30.
    Ribadisco, purtroppo.

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Quella non è trasparenza ma convenienza.
    Il Santo Graal dell’acchiappo del nuovo cliente non è il prezzo, almeno non da solo altrimenti nessuno attiverebbe schede Vodafone.
    Tutti hanno ben chiaro che a parità di prezzo del rinnovo le offerte a 28 giorni sono più care di quella con rinnovo mensile ma non è questo che spinge da una parte o dall’altra il consumatore.
    La trasparenza e la correttezza sono bel altra roba. Merce rara in questo mercato in cui il più sano ha la rogna. Un mercato imputtanito fino all’osso. Io penso che un gestore chiaro e corretto potrebbe essere più ambito di un gestore low cost.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #56
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Lightbulb

    infatti più che la copertura credo che il motivo principale per cui 3 sarebbe rimasta lì inchiodata al 10% è per il leitmotiv "3 ruba i soldi" dovuto alle pagine da 9cent, rinnovi settimanali cervellotici nonché il roaming dati che fino al decennio scorso non si poteva disabilitare sul 99% dei cellulari...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #57
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    infatti più che la copertura credo che il motivo principale per cui 3 sarebbe rimasta lì inchiodata al 10% è per il leitmotiv "3 ruba i soldi" dovuto alle pagine da 9cent, rinnovi settimanali cervellotici nonché il roaming dati che fino al decennio scorso non si poteva disabilitare sul 99% dei cellulari...
    Se il gioco è trovare i difetti di TRE poi bisogna anche giocare a confrontarli con quelli degli altri gestori.
    Secondo me l'errore madornale di Novari e della Ravera fu quello di regalare cellulari a destra e a manca che poi la gente con 20 euro sbloccava. Se quei soldi li avessero usati per costruire una rete e un CC coi controfiocchi avrebbero avuto più successo.
    Le gabolette che citi non hanno aiutato pure perchè alcune le hanno inventate loro mentre altre erano insite in tecnologie che non potevano controllare però alla fine alla gente è rimasta l'idea solo parzialmente corretta che la TRE rimodula, fa pagare tutto extra e senza avviso, ha un CC a pagamento che non funziona e non prende.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #58
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Io dal Francese non mi aspetto nulla di buono.
    In Italia troverá una situazione ai limiti del meretricio tariffario. Chi non voleva pagare a Vodafone aveva giá la TRE ma comunque in 13 anni non ha fatto sfracelli. Se la scelta del gestore dipendesse solo dalle tariffe TRE avrebbe il 100% del mercato invece ha il 10%.
    potrebbe avere un guizzo comunicativo però, alla fine lo dici pure tu: il gioco è sapersi vendere
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #59
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Se il gioco è trovare i difetti di TRE poi bisogna anche giocare a confrontarli con quelli degli altri gestori.
    Secondo me l'errore madornale di Novari e della Ravera fu quello di regalare cellulari a destra e a manca che poi la gente con 20 euro sbloccava. Se quei soldi li avessero usati per costruire una rete e un CC coi controfiocchi avrebbero avuto più successo.
    Le gabolette che citi non hanno aiutato pure perchè alcune le hanno inventate loro mentre altre erano insite in tecnologie che non potevano controllare però alla fine alla gente è rimasta l'idea solo parzialmente corretta che la TRE rimodula, fa pagare tutto extra e senza avviso, ha un CC a pagamento che non funziona e non prende.
    Peccato che senza fare questa cosa non avrebbero avuto clienti, almeno all'inizio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    beh 3 ha sempre puntato sul cellulare per la fidelizzazione


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social