strano...in un mese,mi è capitato qualche spegnimento(2),ma solo quando avevo 2 o 3 app che andavano a manetta contemporaneamente....
Mondo3 sempre insieme a voi!
Dopo ormai un mese di prove credevo di avere testato tutto il cellulare ed invece no...
Stamane avevo il cell acceso senza nessuna applicazione attiva e ho ricevuto un chiamata.Appena il cell ha iniziato a suonare si è spento da solo e si è riacceso chiedendomi il PIN.
Spero che sia stato un accadimento isolato altrimenti è molto grave come cosa, anche perchè dopo averlo acceso nelle chiamate perse non mi mostra il numero della chiamata alla quale non ho potuto rispondere...
Succede anche a voi?
Quindi il mio problema si è verificato solo a ma...
Anche io non mi ero preoccupato di altri spegnimenti pensando che erano dovuti al sovraccarico del terminale ma oggi non è di sicuro per questo.
Mah, dopo un mese dall'acquisto ancora non so se essere contento oppure no, certo il prezzo è ottimo le funzionalità (se fossero tutte funzionali!) anche la promozione super internet non ne parliamo...però ci sono varie cose che on vanno e se alcune sono superabili (10 minuti per collegarsi a msn,skype che va quando decide lui,Mshop ancora vuoto ecc...) ce ne sono altri non superabili...ma comunque staremo a vedere.
Ah, se nel caso rifaccia lo scherzetto di stamane e vorrei portarlo in assistenza dove mi rivolgo?Ad un qualsiasi shop 3?
Ciao, a me crasha ogni tanto, quando chiamo su skype o chatto sempre sullo stesso.
Verranno sistemati sti bug ?? Mah...
Per il resto, vorrei dirvi che ho smanettato parecchio in questi giorni... e pur essendo al 7° giorno, vedo che la batteria non dura nulla... Ovvero: se uso i vari programmi (anche senza musica o video o giochi) e internet, anche uno smanettamento di 3 - 4 ore mi scarica la batteria in meno di 24 ore ( rimanendo per 8 ore spento) !!!
Ci sono batterie sostitutive di quella ciofeca ??
Grazie