Mondo3 sempre insieme a voi!
Ragazzi ma cosa succede ai vostri inq quando arriva una mail? io vengo avvisato con una vibrazione e basta. I vostri?? c'è modo di impostare una suoneria?
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
succede pure a voi che il servizio email consumi parecchio la batteria? anche senza riceverne...
Si ! Con Mail3 attivo la batteria dura meno di un giorno.
SIM & Terminali attualmente in possesso !!!
H3G: 335 iPhone4 - Super7+GD3 OA+Skype+Naviga 3 OA)
H3G: 393 HTC Desire - TOP 400
bella fregatura, visto che non c'è nemmeno la possibiltà di chiudere l'applicazione....
Io momentaneamente uso un Blackberry per le email, quindi ho sconfigurato l'email su Mail3 e sto testando senza email quanto dura la batteria.
SIM & Terminali attualmente in possesso !!!
H3G: 335 iPhone4 - Super7+GD3 OA+Skype+Naviga 3 OA)
H3G: 393 HTC Desire - TOP 400
io stò provando a testare la durata configurando una sola casella mail e mettendola in pausa dal menù per 2 settimane....la controllo io in manuale, perchè ho l'impressione che non sia una vera pushmail...ma faccia invia e ricevi ogni 5 minuti...
Ciao..Ho un problema con mail3,quando inserisco il provaider yahoo o libero inserisco i miei dati poi mi dice attivazione in corso e poi dice che username o pasword sono errati..Perché?
ciao io usando fisso mai 3 skype e facebook ci faccio circa 2 gg spegnendolo la notte ovviamente e telefonandoci con skype solo per mail 3 non lo disinstalate perchè non è più scaricabile da MShop se decideste di rimetterlo e poi basta disabilitare dalle impostazioni gli account creati senza cancellarli cosi facendo non cercherà più le mail di continuo e non consumerà![]()