ciao, hai provato a contattare l'assistenza online su Get Satisfation?
Anche se ben ricordo la gestione postvendita dei primi Inq dovrebbe ricadere tutta sulla rete vendita 3 (e la cosa non ha funzionato granché ...)
Mondo3 sempre insieme a voi!
Buongiorno. Ho acquistato l'inq1 ad inizio maggio 2009 e sin da subito mi sono accorto dell'eccezionale poca durata della batteria. Un giorno in stand-by e qualche ora (8 al max) in condizioni di discreto utilizzo. Avendo poi servizi come superinternet, msn sul cellulare e skyphe, dopo pochi minuti di chat o internet la batteria da completamente carica compare con metà carica sul dispaly. Ho fatto notare al rivenditore tale difetto ma lui stesso non era al corrente e non ha ricevuto da altri acquirenti tale prodotto lo stesso difetto. Ad inizio agosto il telefonino inspiegabilmente ed anche a batteria carica, si spegneva da solo. L'ho quindi portato al rivenditore che l'ha spedito a Milano per la riparazione e dopo un mese circa di attesa ho ritrovato il mio cell più o meno nelle stesse condizioni. Poi il fatto GRAVE è che la tre non vende la batteria e neanche si trova in commercio. Pertanto ho acquistato un cellulare che non serve a nulla: in mobilità, senza caricatore, ha una durata di meno di un ora. Oramai neanche la batteria, essendo passati oltre 6 mesi dall'acquisto, è in garanzia. Lo riporterò a giorni dal rivenditore, chiedendo di sospendere i servizi prepagati, per un ulteriore verifica in centro di assistenza. Vi terrò informati. Comunque volevo dire che è quanto mai singolare che la 3 metta in commercio un telefonino così declamato dalla pubblicità senza fornire una batteria supplementare e senza che, a distanza di 9 mesi, sia in commercio una batteria sostitutiva. Vergogna!!![]()
ciao, hai provato a contattare l'assistenza online su Get Satisfation?
Anche se ben ricordo la gestione postvendita dei primi Inq dovrebbe ricadere tutta sulla rete vendita 3 (e la cosa non ha funzionato granché ...)
ho letto da qualche parte..
della batteria di ricambio da ebay.. GENUINE AMOI AH-01 BATTERY 1150mAh SKYPE INQ1 INQ-1 - eBay (item 180441671311 end time Feb-03-10 04:10:02 PST)
Spero ti possa tornare utile..
cmq sono 6 mesi che ''convivo'' con l'inq in tasca.. e la batteria mi sembra ottima!
e per l'INQ CHat... ci sono posti dove acquistare una batteria di scorta ???
Secondaria: H3g con SuperTua+ 2007 + GD3o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (HTC P3600)
Principale: H3g Tutto3 con Super7 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 + WWW3 free + Naviga3 o.a. + GD3o.a. (INQ Chat 3G)