ti rilancio una riflessione sull'oggetto della questione di mesi fa, secondo me è ancora attuale
Navigare dal pc con il traffico di WWW3 (non èquanto sembrerebbe dal titolo)
Mondo3 sempre insieme a voi!
Vorrei proporre un argomento di discussione su INQ Chat 3G.
Sarebbe possibile inserire, tra le impostazioni di connessione del sistema operativo, l'indirizzo del proxy WWW3 per sfruttare la connessione gratuita H3G per tutte le applicazioni INQ (Facebook, Twitter, web, Gmail, Gmaps, etc etc)?
Si eviterebbe di dover acquistare la SuperInternet.
Pensate sia possibile?
ti rilancio una riflessione sull'oggetto della questione di mesi fa, secondo me è ancora attuale
Navigare dal pc con il traffico di WWW3 (non èquanto sembrerebbe dal titolo)
la mia domanda era diversa però. so che indirizzando il browser sul proxy si riesce a navigare free. mi domandavo se era possibile inserire tale proxy a livello di sistema operativo così da dirottare anche il traffico delle app sul proxy, così da usare le app facebook e twitter in maniera gratuita senza necessità di pagare la flat dati.
Sì, che la domanda fosse diversa penso lo abbia capito anche il nostro AndreA. Forse voleva spostare la discussione se valesse o meno la pena intervenire così pesantemente sul terminale per un risparmio fondamentalmente non eccessivo (60 euro per 1 anno di SuperInternet).
Valerio L.
Super10 - iPhone 3G by H3G
Wind 9 - Nokia 6210