Mondo3 news chi siamo redazione forum
Registrazione FAQ Lista utenti Social Groups Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forum come letti
Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia
Internet mobile: H3G lancia l’offerta dati comprensiva di un computer (20-03-2010)
Ancora proroghe per 3power10. E non solo (20-03-2010)
Roma – Udinese, Palermo – Inter e Milan – Napoli in diretta streaming (20-03-2010)
3 rivoluziona i piani tariffari: nuovi abbonamenti Top e Power (19-03-2010)
Fai click qui per leggere tutte le news di Mondo3

Torna indietro   Mondo3 Forum > Cellulari > INQ Mobile

INQ Mobile Il forum dedicato al primo "social mobile phone", che integra le connessioni ai social network, tra cui Facebook, Skype, Windows Live, Last.fm

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-02-2010, 15.02.57   #1
Lurker

Predefinito problemi con INQ chat

ciao a tutti
Provate: memorizzate il numero 0341 123456 (provincia di Lecco)ed assegnatergli un nome qualsiasi (esempio aaaa).Digitate sulla tastiera il prefisso 0141 oppure 0241 oppure 0441 ecc. ecc. seguito dal numero 123456(in pratica è come se sbagliate a digitare un numero gia memorizzato)e vediamo se sul display vi compare il nome aaaa.Altri problemi li vedremo in seguito.
ciao
peppone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2010, 15.03.43   #2
Il Sire

L'avatar di AndreA

Invia un messaggio via Yahoo a AndreA
Predefinito

è un "bug" che riguarda pressoché la totalità dei telefoni... sai perché? Perché il controllo di solito viene fatto sulle X cifre finali per vari motivi (soprattutto il fatto che a seconda della nazione il codice internazionale è diverso... si può scrivere +39, 0039, 0139 etc )
AndreA non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2010, 15.42.06   #3
Lurker

Predefinito

grazie..
scusate ma io avrei un altro problema: ho fatto alcuni video, ma ora mi accorgo che nel telefono non ci sono piu e nella memory micro sd ci sono solo gli ultimi 2 fatti. nella cartella video della memoria del telefono mi dice che non ci sono video, e il quella della micro sd compaiono solo gli ultimi 2 . che fine hanno fatto gli altri??? aiutatemi vi prego!
barbilly non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione