Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!

Condizioni d'utilizzo
Risultati da 1 a 6 di 6
    Lurker

Predefinito [Cloud Touch] Problema al display e assistenza

buongiorno
    2 settimane fa circa ho preso un inq cloud in comodato d'uso con l'offerta scegli 0.
    È un cellulare davvero carino e funzionale e fino a stamattina stava funzionando alla perfezione. Stamattina la bella sorpresa: una bella riga nera comparsa all'improvviso sul
    display..giuro che non ho fatto nulla,è comparsa così di punto in bianco.
    Da cosa può dipendere?ho provato anche a riavviare il cell ma c'è ancora .
    domani lo porto al centro assistenza 3..in questi casi che fanno?me lo cambiano? O mi attacco al tram? Mi scoccia molto perchè il cellulare non ha nemmeno un mese.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà :-)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sicuramente va almeno in assistenza, io fossi in te spererei nella sostituzione ex novo
    ATTENZIONE! Al momento la mia casella MP non è disponibile per la messaggistica privata
    Facebook - @andtrap - Flickr - YouTube - FriendFeed - Tumblr

Lurker

Predefinito

Lo spero ..quello che mi scoccia è che ha solo 2 settimane (l'ho preso il 28) quindi è sicuramente un difetto di fabbrica..mi auguro davvero me lo sostituiscano :-(

Partecipante DOC

Predefinito

Io piu che portarlo alla 3 scriverei direttamente al supporto con il chat in questo modo ho avuto la sostituzione in pochi giorni.

Lurker

Predefinito

ciao ho avuto lo stesso problema con il mio INQ touch could hai risolto con l'assistenza?

Lurker

Predefinito INQ touch could

ciao a tutti ho avuto un problema con il mio touch could in pratica è apparsa una striscia nera nel diplay qualcuno a avuto lo stesso problema ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •