sicuramente va almeno in assistenza, io fossi in te spererei nella sostituzione ex novo![]()
Mondo3 sempre insieme a voi!
buongiorno
2 settimane fa circa ho preso un inq cloud in comodato d'uso con l'offerta scegli 0.
È un cellulare davvero carino e funzionale e fino a stamattina stava funzionando alla perfezione. Stamattina la bella sorpresa: una bella riga nera comparsa all'improvviso sul
display..giuro che non ho fatto nulla,è comparsa così di punto in bianco.
Da cosa può dipendere?ho provato anche a riavviare il cell ma c'è ancora .
domani lo porto al centro assistenza 3..in questi casi che fanno?me lo cambiano? O mi attacco al tram? Mi scoccia molto perchè il cellulare non ha nemmeno un mese.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :-)
Lo spero ..quello che mi scoccia è che ha solo 2 settimane (l'ho preso il 28) quindi è sicuramente un difetto di fabbrica..mi auguro davvero me lo sostituiscano :-(
Io piu che portarlo alla 3 scriverei direttamente al supporto con il chat in questo modo ho avuto la sostituzione in pochi giorni.
ciao ho avuto lo stesso problema con il mio INQ touch could hai risolto con l'assistenza?
ciao a tutti ho avuto un problema con il mio touch could in pratica è apparsa una striscia nera nel diplay qualcuno a avuto lo stesso problema ?