|
|||||||
| Internet by H3G - Tutto sul servizio dati di 3 Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda le offerte dati di 3! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Ciao. Il 5 andrò a fare una zero7 e nonostante i vari post non mi è chiaro se nell'offerta di zero7 sono inclusi 50 mb/giorno ( come sembrerebbe dal sito ) o se sono stati portati a 100 mb/giorno come la settimanale. Grazie. Federico
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 29-04-2003
|
Io ho la Zero7 con i 100mb/giorno.
Ma sembra che non sia così per tutti...
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 29-04-2003
|
Citazione:
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
Onestamente raramente abbiamo scritto bischerate
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
beh da capire non c'è molto in effetti
![]() Mondo3 aveva anticipato la novità nelle pagine delle news nelle settimane scorse, l'offerta è arrivata e anche il sito ufficiale - molto più lentamente di noi - se ne è accorto ![]() Come si può notare dalla nota ufficiale:
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Lungi da me contraddirLa Sire, ma...o non capisco io ( molto probabile) o non capisce....( non voglio neanche pensare a questa evenienza re..ale).
Ho letto tutti i post al riguardo e le varie differenze tra chi attivava prima, chi dopo, chi disdiceva e poi riattivava etc etc La mia curiosità riguardava la naviga3 inclusa nella zero7. Da contratto e da sito si parla chiaramente di 50 mb/mese. Punto Siccome però sembra che ad alcuni sia stato incrementato a 100 mb/mese questo limite ( assimilandola alla naviga3 settimanale) mi chiedevo se era così per tutti i zero7 appena attivati o se erano casi sporadici. Forse mi sono spiegato male. Sempre servo Suo. :-) Federico |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
in effetti sugli Zero7 mi segnalano (giustamente) che la questione è controversa
![]() la naviga3 per gli zero7 e' a 50 mega tanto che la stessa 3 dice che verra' attivata la naviga3 30 gg invece di quella 7 gg proprio per dare solo 50 mega... ovviamente chi ha la 7 giorni si tiene i 100 mega
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 20-01-2005
|
Ho attivato la zero 7 il 1 luglio con mnp da vodafone.
Volendo sapere quando veniva attivata la naviga 3 ho chiamato il 133 e un operatore mi ha risposto che questa verrà attivata entro il mese successivo.... (insomma la solita tiritera) e tra le altre cose mi ha detto che l'opzione verrà automaticamente rinnovata gratuitamente ogni settimana... mi viene quindi da pensare che verrà attivata la naviga3 da 7 giorni, ossia quella con 100 Mb.... se poi questo corrispomda a realtà.... vedremo. Qualcuno di voi sa più o meno quanto passa dalla stipula di zero 7 all'attivazione di naviga 3???? Grazie e ciao a tutti. |
|
|
|