|
|||||||
| Internet by H3G - Tutto sul servizio dati di 3 Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda le offerte dati di 3! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Le news di Mondo3
![]() Data registrazione: 01-09-2002
|
Convergenza tra “Yahoo!” e H3G per navigare su internet in mobilità. Nasce, infatti, dalla sinergia tra la società di Trezzano sul Naviglio e uno dei motori di ricerca più popolari al mondo la “Yahoo! Internet Key” che 3 Italia offrirà ai propri clienti. Queste le offerte Yahoo! Internet Key powered by 3. Abbonamento: a [...]
Leggi tutto... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
A me pare interessante, anche se rispetto alla 3 dati plus il costo del GigaB raddoppia (da un euro a due).
Credo che questa offerta andrà a sostituire quella da 5GB/mese/19euro vero?
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
potrebbe essere interessante anche quella ricaricabile
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribù Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 13-11-2006
|
la versione ricaricabile ha un costo di 0,9 € l'ora ricaricando i primi 10 € si ha un bonus il mese successivo di altri 10 € quindi le prime 20 ore (più o meno) di traffico hanno un costo di 0,45 € l'ora.
non è male per chi usa internet in modo sfrenato! Ciao V. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
Citazione:
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribù Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 02-02-2006
|
Citazione:
Ho acquistato l'altro giorno la chiavetta Modello Huawei 160G, con 79 euro di traffico incluso. Ho la sim dati a 0,90 cent l'ora. Anche x me è valida la storia dei 10 euri di ricarica in regalo? Dovrei ricaricare subito oppure posso aspettare che finiscono i 64 euro d consumare nell'arco dei 3 mesi? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 02-04-2008
|
Ciao,
Citazione:
![]() -- Saluti, Marco Mangiante |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Super
|
Hai ragione mi sono sbagliato, intendevo chi usa internet non in modo sfrenato, mi sono dimenticato un "non"
.Penso che l'offerta dei 10 € di bonus sia solo per le chiavette Yahoo. Ciao V. e scusate per l'errore di battitura. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Partecipante Super
|
La chiavetta l'ho comprata in un negozio ufficiale 3, in via appia nuova a roma.
per quanto riguarda la ricarica ancora non l'ho effettuata domani provvedo e vedo cosa mi dice, da quanto ho capito il bonus viene erogato il mese successivo a quello di ricarica. la chiavetta va molto bene si collega sotto copertura hsdpa e il segnale mi dice che sta al 93%. ciao V. |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| yahoo internet key |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|