|
|||||||
| Internet by H3G - Tutto sul servizio dati di 3 Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda le offerte dati di 3! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Le news di Mondo3
![]() Data registrazione: 01-09-2002
|
L’anticipazione è di quelle che farà felici i clienti 3. Dal 1° ottobre il costo del roaming GPRS sotto rete Tim, infatti, dovrebbe scendere dagli attuali 60 centesimi a 30.ct. /MB. Un risparmio del 50% esatto rispetto al prezzo attualmente in vigore.Il condizionale è d’obbligo, ma la mossa dovrebbe coinvolgere tutti i piani tariffari [...]
Leggi tutto... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
eheh secondo me e' un'altra mossa in preparazione del lancio dell'iPhone
spero vivamente che comunque mettano in commercio un bundle dati che comprenda anche un tot. di MB sotto roaming, come mi pare ci sia per alcune offerte business
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
urca! ottima novità...
a questo punto esprimo un desiderio: perchè non implementare la possibiltà di mettere un tetto all'extra-soglia??? i sogni son desideri / chiusi in fondo al cuor
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 07-06-2006
|
Citazione:
comunque, 30 cent a MB è quasi concorrenziale con la tariffa base di superweb... 10 cent a MB!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
..mi chiedevo, visto che dimezzano i costi del traffico dati in roaming, varieranno anche quello del traffico sotto rete 3? perchè se no ( se non mi sbaglio ) diventa più conveniente stare in roaming.. o no?
|
![]() |
| Tags |
| roaming gprs |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|