Anche per IDEA WEB 3 è la migliore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Anche per IDEA WEB 3 è la migliore

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post Anche per IDEA WEB 3 è la migliore

    Ho acquistato oggi la rivista IDEA WEB ( Anno IX, numero 4 Aprile 2009) . Sul numero in edicola attualmente c'e' un confronto ( pagg. 44 - 45 ) tra le varie chiavette WEB dei 4 gestori. Ebbene, anche per questa rivista la migliore chiavetta ( unita al miglior servizio internet ) è la Tre Momodesign MD-@ HSUPA. Ora io mi chiedo: se Tre sfrutterà i risultati di questa nuova inchiesta per i propri spot, ci sarà qualcuno che farà ricorso per farla ritirare ????
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Hai ragione Andrea: ovviamente puoi spostare lì questa discussione. Ne ho fatta una discussione indipendente per evidenziare come non sia solo una rivista a riportare certi risultati, ma ad uguali risultati è giunta pure un'altra rivista. Il che fà almeno "meditare" su certi atteggiamenti di concorrenti di 3.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    No, quel link è di un sito esterno che conferma tra l'altro anche le nostre prove

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No, quel link è di un sito esterno che conferma tra l'altro anche le nostre prove
    Penso che ci sia anche una discussione aperta ( sono intervenuto pure io ) che parla più o meno delle stesse cose. Mi pare giusto evidenziare i pregi di 3, così come siamo, giustamente, pronti a sottolinearne i difetti !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    qualche azienda tempo fa si faceva pubblicità con ALTROCONSUMO
    ed è stata bacchettata
    adesso x usarlo bisogna chiedere prima il permesso
    ma raramente viene concesso l'uso della rivista

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social