Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!


Condizioni d'utilizzo
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    446

    Predefinito acquisto sim dati abbonamento da negozio3

    Ciao to all,
    martedi scorso ho comprato la chiavetta Huawei E169 + tre.time small ma non ho ricevuto nulla.
    sulla carta di credito mi è stato addebitato solo 1 € del pos della 3 perchè ho deciso di pagare l'abbo con la carta di credito.
    Non ho ricevuto nessuna mail di presa d'ordiine (è nomale??) ma a video mi era comparsa la scritta "Ordine preso in carico" o "Ordine ricevuto".
    Come procedo?? Non ho voglia di chiamarli all'199.....

    INIZIO OT
    E' un po che non posto però continuo a seguirvi
    In ogni caso tutto bene?
    FINE OT
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di sma78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Calcola che l'addebito non viene fatto subito....devi solopazientare e aspettare che arrivi...gli ordini fatti online sono molto lenti, se andavi in negozio te la davano subito.....
    sma78

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    446

    Predefinito

    è trovare la voglia ad andare in negozio il problema
    e poi sulla st+ avevo un credito molto alto e quindi ho l'anagrafica nascosta e non sono + clt....ghgh se la prendo in qualsiasi punto non flagship ci passo dentro una vita.
    l'unica cosa che mi sembra strana è che non ricevuto neanche una mail di ordine ricevuto
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di sma78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    57

    Predefinito

    forse è proprio perché hai l'anagrafica oscurata che ci sono questi problemi di attivazione. Se vai in negozio mandano il tuo ordine via fax e se è tutto corretto al massimo entro 24 ore ti possono dare il telefono.... non solo le flag lavorano bene.......vai in un franchising....
    sma78

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    446

    Predefinito

    asd
    ma devo tornare in negozio 2 volte XD!
    ad ogni modo non ho fretta, realmente mi serve a maggio che incomincerò a girare un pochettino, per ora ovunque vado ho il wifi, quindi c'è tempo!
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •