![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| Internet mobile, il servizio dati di 3 Italia Le chiavette USB, le offerte dati e tutto quel che c'è da sapere informazioni sul servizio di internet mobile offerto da H3G |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 03-08-2004
| è dalle 19 che non funziona lo scambio dati, di nessun tipo: email, web, app sono un po' preoccupato è il primo giorno con l'iphone di 3.... questa mattina andava, questa sera nessun tipo di connessione. blackout completo.
__________________ Al iPhone 3Gs tre sim TRE (principale) SE k618i sim 3 (secondaria) |
| | |
| | #2 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 21-06-2009
| io non ho avuto problemi di questo tipo, anzi. |
| | |
| | #3 |
| Niubbino ![]() Data registrazione: 03-07-2009
| È da ieri pomerggio che skype, facebook e il browser non riescono più a collegarsi, in compenso Messenger ci riesce perché? Qualcuno sa se ci sono problemi sui server o sulla rete? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti |
| | |
| | #4 |
| Il Sire ![]() | penso sia un problema vasto Rallentamento connessione Basso Lazio ![]() sono state unite le discussioni in room INQ: Connessione che non va e in room iPhone: http://www.mondo3.com/forum/iphone/3...mbio-dati.html |
| | |
| | #5 |
| Io non mi connetto proprio (sono a Modena con un INQ), spero che risolvano il problema in fretta! In compenso la paginetta da 9 centesimi del Pianeta 3 me la apre... |
| | |
| | #6 |
| Speriamo che lo risolvano in fretta però! Non è una bella cosa anche perché skype non mi va in compenso la paginetta da 9 centesimi del Pianeta 3 la apre... |
| | |
| | #7 |
| Niubbino ![]() Data registrazione: 19-07-2009
| Ciao a tutti!!! Come molti di voi anche io ho preso sabato l'iphone della 3 da 16 gb a milano c.so buenos aires col piano tariffario 3senzascatto. Provando internet sull'iphone a casa tutto bene perche ho una rete wi-fi,ma provandolo fuori sotto copertura 3 non si carica niente come mai,bisogna sbloccare qualche opzione fatemi sapere grazie. |
| | |
| | #8 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 05-08-2006 Residenza: Milano
| Confermo, da ieri sera a Milano è impossibile connettersi... apre la portante ma non scambia dati. Sulla costa abruzzese invece tutto regolare. |
| | |
| | #9 |
| Bhe se non altro il problema non è del cellulare, io ho un INQ di cui sono molto contento perché non mi ha mai dato problemi seri fino ad adesso (mentre tutti ne dicono peste e corna) se avesse cominciato ne sarei stato assai dispiciuto, la cosa che un pò non mi convince è che mentre skype, facebook e il browser sono paralizzati, l'applicazione Messenger funziona...bho? Ho provato anche con ebuddy e neanche quello riesce a connettersi, solo Messenger sembra dare segni di vita. ??? |
| | |
| | #10 |
| Il Sire ![]() | Ottimo, se tutti seguono l'esempio di Strafe e segnalano la zona del disservizio diventa ancora più utile questo 3ad |
| | |
| | #11 |
| Lurker ![]() Data registrazione: 19-07-2009
| Bene ragazzi, allora è ufficiale! La rete 3 non va. Io ho preso l'iphone venerdì mattina in cso Buenos Aires, l'ho usato fino a sabato mattina, dalla sera zero, nessuna connessione. Pensavo fosse solo un mio problema e ho ripristinato le impostazioni iniziali, ma nada. Ci dev'essere qualche problema ai ripetitori in zona loreto, perché un mio amico che sta in zona pta venezia si collega con l'htc di 3. Quindi o l'iphone ha un canale riservato che è quindi ostruito o il ripetitore in questa zona è out! |
| | |
| | #12 |
| E' out in tutta Milano e provincia, e con qualunque telefono... |
| | |
| | #13 |
| che si fa in qst casi? |
| | |
| | #14 |
| Niente, si aspetta e basta ![]() Solo se il disservizio continua oltre le 48 ore allora si ha diritto ad un indennizzo di 5 euro al giorno... ma credo (spero) che al massimo per domattina abbiano risolto. |
| | |
| | #15 |
| Partecipante DOC ![]() | Confermo black out dati anche in provincia di catania, ad acireale, da ieri..uso una chiavetta hsdpa momo e sim abbonamento. |
| | |
| | #16 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 22-05-2003 Residenza: Ponente Ligure
| In Liguria, riviera di ponente, tutto ok, |
| | |
| | #17 |
| Ma non visono notizie sui motivi del guasto? |
| | |
| | #18 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 13-10-2007 Residenza: taranto
| pare ci cia una disservizio in tutta la zona del nord italia. |
| | |
| | #19 |
| Partecipante Semplice ![]() Data registrazione: 04-03-2007
| Liguria, bordighera il mio abbonamento 7 top non và, invece superinternet abbinato a inq 1 messo nella chiavetta huawei va', boh misteri della 3 |
| | |
| | #20 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: Ferrara
| A me non funziona da ieri pomeriggio, in tutta Ferrara (e provincia, perchè ieri sera ero fuori città e comunque il problema si presentava, non caricava le pagine tranne l'AC133 e non scaricava le mail)! Uff...
__________________ 3Power su iPhone 3G 8GB Vodafone Tempo Libero abb. su Nokia N73 1000 messaggi: raggiunti! |
| | |
| | #21 |
| Io confermo, a Modena da ieri pomeriggio la connessione è down |
| | |
| | #22 |
| Partecipante Super ![]() | Confermo blocco della rete dati nella provincia di Novara! UFFFFFFF |
| | |
| | #23 |
| Ah, percorrendo l'autostrada stamattina ho visto che fino a Piacenza non riuscivo a connettermi, poi ho riprovato dopo Parma e non ho avuto problemi... |
| | |
| | #24 |
| Partecipante Magico ![]() | a me a Caserta sta funzionando la connessione dati anche se è lenta rispetto all'altro ieri. Secondo me l iPhone con la TRE sta sfondando. Le vetrine di vodafone e TIM stamane erano piene di iPhone 3Gs |
| | |
| | #25 |
| Ok che la rete dati di 3 in moltissime zone fa pena, ma non credo che 10-20-30 mila utenti iPhone abbiano messo in ginocchio la rete di 3... A meno che si siano messi tutti a scaricare in 48 ore i 3 GB omaggio dell'offerta superinternet |
| | |
| | #26 |
| qualche aggiornamento? il sudovest milanese ancora tace.. |
| | |
| | #27 |
| Partecipante Magico ![]() | lombardia sud-ovest (confine con il piemonte), tutto OK. |
| | |
| | #28 |
| Partecipante Logorroico ![]() | Torino nord, blackout da stamane, ankora zero scambio dati.
__________________ ..:Nokia N900 nobrand Italia: H3G B.Zero6 Pro:.. ..:Apple iPhone 3GS 32gb White: H3G B.free:.. |
| | |
| | #29 |
| Pero volevo dire che io che ho iphone 3gs 16 gb non si connette,mia moglie con iphone 8 g invece si,e sono stati comprati tutti e due venerdi come puo essere aiutatemi please!!!!!!!!! |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |