esatto, non si riesce ad accedere..ma con la naviga3 si riusciva ad accedere alla casella 3??
PS:
a parte che la casella tre a me sta dando problemi seri di ricezione mail dal 13 novembre piu' o meno e continua a non ricevere..
Dopo aver disattivato la Naviga 3 ed aver attivato la più conveniente Superinternet ho riscontrato un problema: se mi connetto ad internet ORA, non riesco più ad entrare nella mia casella di posta xxx@tre.it. Ciò sia usando il client del telefono, sia windows mail dal pc. E cosa ancora più strana, non si riesce ad accedere nemmeno nella webmail. Qualcun'altro ha riscontrato il problema? Ho fatto segnalazione al 133 da 2 gg, senza alcuna risposta.
esatto, non si riesce ad accedere..ma con la naviga3 si riusciva ad accedere alla casella 3??
PS:
a parte che la casella tre a me sta dando problemi seri di ricezione mail dal 13 novembre piu' o meno e continua a non ricevere..
Ho IPHONE con super internet dal 18 luglio, lo stesso problema si è verificato a me a partire dal 5 agosto, prima tutto funzionava benissimo. Sostituendo la Usim con altra pure di 3, dove non è attiva l'opzione Super Internet, tutto ritorna magicamente a funzionare. Da allora, nonostante le numerose mail al servizio clienti 3 ancora non sono riusciti a risolvere il problema. Il Servizio clienti 3 è quanto di peggio io abbia mai trovato. Questi danno una prima risposta scritta molto generica, poi si viene contattati da personale che non ha neppure letto quanto scritto, si fanno rispiegare il tutto e poi non succede più niente. Riscrivo, rispondono per onor di firma, mi richiamano, mi richiedono le stesse cose e poi ....... niente. Oggi ho scritto al Garante.
Anch'io, da quando ho attivato SuperInternet, ho grossi problemi con la casella @tre.it.
Dapprima non riuscivo a scaricare la posta dal telefonino, poi non ricevevo gli sms di notifica e da ieri, addirittura, la casella non riceve più i messaggi. La cosa è veramente grave!
Ho mandato una mail tre giorni fa ma ancora nessuna risposta.
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)
Dal 3/12 ho la Superinternet e non accedo più alla mia e-mail.
Fino al giorno prima, con la naviga3 settimanale, funzionava.
Quando avevo superinternet era successo anche a me, dopo gli assurdi tentativi suggeriti dalla 3 tipo cambiare sim, alla fine erano riusciti a sistemarmi il problema.
Non so cosa avessero fatto, ma si era tutto sistemato.
Il problema è durato per circa 1 mese e mezzo
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Salve a tutti!
La settiamana scorsa ho disattivato Naviga 3 7gg perché ho saputo dell'opportunità di attivare Super Internet. Pensavo di non poter trovare un'offerta internet più conveniente e in effetti è così, se non fosse per un piccolo particolare.... Non riesco più a leggere la posta del mio account tre sul sito webmail.tre.it. All'inizio pensavo che fosse un errore momentaneo, ogni tanto la 3 non si sa perché ma va in tilt! Poi mi è venuta la triste idea di contattare il setìrvizio clienti tramite mail. Non capisco perché dopo 5 anni dall'attivazione della mia Usim mi ostino a sbattere contro il muro di gomma che è il servizio clienti della 3. Ma almeno le leggono queste benedette mail? Sembra che rispondano a casaccio con delle risposte standard che non servono a niente.
Alla fine sarò costretta a lasciar perdere perché tanto è una battaglia persa...
Ciao arturo69! Sono marcotre3! Io ho lo stesso tuo problema! Ho attivato la superinternet il 28 novembre scorso. Quasi subito mi sono accorto che:
- da PC non si apre la webmail.tre.it
- da PC non funziona Outlook Express cioé non manda né scarica le mie email
- tutto ciò con tre brower diversi Mozilla, Explorer e Google Crome;
- dal cellulare che uso con altre schede ed opzioni ed è perfettamente configurato per internet e per le email non riesco:
- ad aprire dal browser del cellulare la pagina webmail.tre.it
- ad inviare o scaricare le email con il client del cellulare.
Ho inviato dal 28.11.2009 più di 15 email al servizioclienti@tre.it , anche al Direttore della 3: Ravera.Dina@tre.it ed ad un altro indirizzo da cui ho ricevuto mail che è: servizioclienti_CMRR@h3g.it .
Mi ha telefonato almeno 5 volte la signora o signorina Marta del Servizio Clienti, facendomi un sacco di domande sulla copertura, sulla connessione, sui tentativi di invio ecc. ecc.
Mi sono anche recato al Negizio 3 di Piazza Castelnuovo a Palermo. La titolare, credo si chiami signora Tiziana, dopo mie ripetute insistenze, mi ha gentilmente cambiato la scheda USIM, MA NIENTE!
SONO PASSATI 10 GIORNI DALLA MIA PRIMA SEGNALAZIONE E NESSUNO HA ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA.
Ho chiesto anche il rimborso del costo di 5,00 Euro della opzione superinternet, ma non mi vogliono rimborsare!
A QUESTO PUNTO DICO A TUTTI VOI CHIAMIAMO IL GARANTE DELLE TELECOMUNICAZIONI E IL NUMERO VERDE DELL'ANTITRAST E FACCIAMO UNA SEGNALAZIONE PE RPRATICA COMMERCIALE SCORRETTA!
GRAZIE DELL'ATTENZIONE
marcotre3
Ci sono novità o sviluppi riguardo questo problema? Volevo capire se è un problema che hanno TUTTI coloro che hanno attivato la SuperInternet o solo per alcuni...
In particolare mi interessa l'accesso via Web (da Pc) della casella all'indirizzo http://webmail.tre.it
Grazie