Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 69
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 69 di 231 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #681
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    il wimax in quanto connessione radio ha gli stessi problemi di banda del 3G

  2. #682
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Oggi sono tornato al negozio 3, chiedendo se è possibile cambiare il numero di telefono associato al mio contratto, magari in questo modo avrei risolto il problema..
    Niente, essendo una SIM Dati non si può cambiare il numero.. Bella sfiga !

    Data la randomicità della cosa, l'ipotesi "bug" comincia a farsi più credibile.
    Tenendo presente che in percentuale siamo in pochi ad avere sto problema, e in zone così diverse, se avessero davvero voluto "alleggerire" la rete il numero dei "gambizzati" sarebbe stato più alto.
    A meno che di "gambizzati" ce ne siano un sacco ma subiscano tutti passivamente...

    Mah..

  3. #683
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    E se non ci fosse nessun blocco imposto?

  4. #684
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    E se non ci fosse nessun blocco imposto?
    quindi cos'è a fronte di più prove fatte stessa cella, stesso pc, stessa chiavetta e sim diverse? destino, fato, woodoo?

  5. #685
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Il caso forse, visto che a molti la situazione si è bloccata pur continuando a scaricare come prima. L'unico motivo sensato potrebbe essere il limitare chi scarica molto, visto che questo spesso non avviene non trovo motivi per pensare a un blocco mirato.

  6. #686
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Io oggi a Mantova (quindi non in una montagna sperduta, con tutto il rispetto che ho per i montanari) andavo a 40 kbit /s / 5 kbit /s ...
    Ora .. mi viene questo dubbio: quando hanno iniziato a vendere le chiavette a 19€ al mese tarifazione al secondo hanno fatto qualche calcolo di fattibilità infrastrutturale della rete?
    Mi viene il dubbio che siamo in "troppi" a connetterci perchè non è normale che TUTTI abbiamo velocità RIDICOLE.
    Correggetemi se sbaglio
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  7. #687
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    E se non ci fosse nessun blocco imposto?
    il blocco è solo su determinate schede, ho fatto il test almeno dieci volte prima di postarlo (vedasi il numero 606)
    qui torno a chiedere chi ne sà piu di me: perchè la Vodafone e la Wind lo abbiano potuto fare e la 3 non lo possa fare?

  8. #688
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    ... Intanto ho già superato 100GB scaricati, se la premessa del blocco fosse questa, a marzo dovrei ritornare ai miei carissimi 15kbps...
    alla faccia del blocco p2p...

  9. #689
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    io invece ho il sospetto che qui si è creata una gran confusione, avendo confluito in questo topic sia persone che effettivamente hanno un cap a 15k e persone che hanno problemi altri.
    in queste condizioni è impossibile stabilire alcunchè, l'unica cosa sarebbe quella di ordinare in un nuovo topic le dimostrazioni del cap, tramite multipli speedtest o grafici o altro, e riordinare il tutto, sulla base di dimostrazioni effettive (per quel che ho avuto modo di provare bastano gruppi di 3-4 speedtest consecutivi, in due tre prove in momenti differenti)
    la mia opinione rimane quella che c'è una specie di cap (o meglio una media imposta di velocità di download) a 15k, affibbiata a chi ha un traffico (up e down) oltre una certa soglia ignota.
    questa media l'avevamo capita centinaia di post fa con col grafico postato da cioculets, ma non si legge e si torna sempre a discutere allo stesso punto...
    poi è chiaro che in tale stato di "deficienze" della 3 tutti coloro che hanno problemi si "buttano" su sto topic, capisco la situazione, ma questo è il motivo per cui qui, nonostante gli sforzi apprezzabili, non si giungerà mai a niente di accertato.
    i lavori non c'entrano niente col cap, c'entrano con chi ha problemi altri di dowload ( e sono tanti) ma non fissi a 15k.
    si continua a sperare che sia un "cap" provvisorio dovuto ai lavori, ma presto ci accorgeremo tutti che non è cosi'.
    tanto, ripeto, non c'è niente da fare... solo aspettare.
    Ultima modifica di brancaleone; 16/02/2010 alle 00:58

  10. #690
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Intanto ho già superato 100GB scaricati, se la premessa del blocco fosse questa, a marzo dovrei ritornare ai miei carissimi 15kbps...
    un sentito ringraziamento all'amico cioculets che in pratica ci sta facendo da cavia!.

    sei tutti noi! daje sotto!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social