Mondo3 news chi siamo redazione forum speed test 3g
Registrazione FAQ Lista utenti Social Groups Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forum come letti
Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia
Inq1 diventa “SmartPack” (29-07-2010)
3 Italia conferma i prezzi di iPhone 4 in Italia (29-07-2010)
iPhone: anche Sunrise anima il mercato svizzero (29-07-2010)
iPhone 4 con H3G, i prezzi per abbonamenti e prepagate by 3 Italia (28-07-2010)
Fai click qui per leggere tutte le news di Mondo3

Torna indietro   Mondo3 Forum > I servizi di 3 Italia > Internet mobile, il servizio dati di 3 Italia

Internet mobile, il servizio dati di 3 Italia Le chiavette USB, le offerte dati e tutto quel che c'è da sapere informazioni sul servizio di internet mobile offerto da H3G


Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-02-2010, 11.01.29   #1
Lurker
 
Data registrazione: 08-02-2010
Messaggi: 2
Predefinito Consumi batteria cell con x-series

Salve a tutti sono un nuovo utente di questo fantastico forum,che spero di frequentare sempre di più.
Sono anche io interessato a super internet,mi chiedevo come funziona x-seriers e ai relativi consumi della batteria del cellulare..cioè se uno lascia msn attivo di default per ricevere i messaggi,cosi come skype,presumo che il telefono sia sempre connesso in hsdpa,quindi il cellulare (nel mio caso il 5800) ha lo stesso consumo dell'utilizzo del telefono come solo modem?
In pratica,con un uso medio del cellulare,con il telefono carico si riuscirebbe a completare almeno la giornata?
Inoltre non sono riuscito a trovarlo nel forum,ma possedendo una chiavetta della tre (MOMO MDA 7.2 HDSPA ) si può utilizzare la stessa per collegarsi e ovviamente usufruire dei 3 giga di traffico disponibili?

Grazie a tutti e complimenti ancora.
kenshiro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 13.03.12   #2
Partecipante Mistico
 
Data registrazione: 25-04-2009
Messaggi: 246
Predefinito

una connessione aperta consuma, ma consuma molto meno di una connessione aperta in cui ci si scambia dati. ora ce da capire quanti dati si scambia il client msn con il server, e questo lo capirai solo provando
per fare un paragone, con il mio e61i con la connessione sempre attiva al servizio blackberry (push mail) ci faccio 3-4 giorni. con il programma nimbuzz (msn, skype, gtalk) a malapena la giornata (tenendo pero' conto che ci scrivero' molto di piu' percio' lo schermo sara' acceso per tanto tempo)

puoi utilizzare la chiavetta con la stessa sim sfruttando i 3gb
matr non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 21.07.50   #3
Lurker
 
Data registrazione: 08-02-2010
Messaggi: 2
Predefinito

Grazie per la risposta!
kenshiro non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato


Copyright © 2009 Mondo3.com
Design by Mondo3 - basato su un tema di vBSkinworks | Powered by vBulletin® | ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Ltd. | Search Engine Optimization by vBSEO 3.3.0