![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| Internet mobile, il servizio dati di 3 Italia Le chiavette USB, le offerte dati e tutto quel che c'è da sapere informazioni sul servizio di internet mobile offerto da H3G |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 20-04-2003
| Ho una chiavetta Huawey E172 marchiata vodafone e vorrei usarla con 3. Uso Windows 7. Mi sapreste dire dove posso trovare il software ?
__________________ IPHONE 3GS, TUTTO 3 super 7 |
| | |
| | #2 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 13-05-2004 Residenza: Piacenza
| Anch'io uso la E172 marchiata Vodafone,ho installato il software huawei scaricato dal sito per E270.In pratica ho fatto un aggiornamento.Non ti so dire se funziona con windows 7.Comunque la procedura è questa. |
| | |
| | #3 |
| sul sito 3? non trovo la E270...
| | |
| | #4 |
| Il Sire ![]() | Mi pare che ti abbia scritto una cosa diversa ![]() ho installato il software huawei scaricato dal sito per E270 ossia presumo qui: Huawei Terminal |
| | |
| | #5 |
| saro' tonto io ma non lo trovo.
| | |
| | #6 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 13-05-2004 Residenza: Piacenza
| Infatti è sul sito Huawei.Il software è generico (tra l'altro in inglese),configurabile con qualunque gestore.L'unica cosa è che non so se è compatibile con windows 7. Questa soluzione l'ho trovata navigando su internet.Purtroppo un software per l'E172 non esiste se non quello di Vodafone,ovviamente bloccato.Sinceramente,non ho mai capito perchè Vodafone ha fornito queste chiavette bloccate che sono di proprietà,vendute all'epoca, anche a caro prezzo. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |