![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| Internet mobile, il servizio dati di 3 Italia Le chiavette USB, le offerte dati e tutto quel che c'č da sapere informazioni sul servizio di internet mobile offerto da H3G |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Niubbino ![]() Data registrazione: 15-12-2009
| ma aggiornamenti sulla rete in questo senso o verso il 4G sono previsti a breve? tim sta collaudando su roma e milano vodafone ha lanciato la super internet key e tre che fą? guarda?
__________________ Iphone 3GS 16gb Black + Zero6top+ Huawei E160+ Tre.Time Large. Ho la carta di credito che piange!!! |
| | |
| | #2 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 01-12-2009 Residenza: Romano di Lombardia
| no, 3 ci mette il cap a tutti!!!!!
__________________ 392 Super 7 + Gente di 3 ![]() 392Tre. Time Large CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3.... |
| | |
| | #3 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 28-06-2009
| Rossifumi ti sei risposto da solo, Tim e Vodafone hanno un paio di cittą coperte (infatti chissą perchč non lo pubblicizzano sul sito... )3 sta completando l'aggiornamento di tutta la sua rete. Si parla di Marzo |
| | |
| | #4 |
| quindi stanno aggiornando la rete per passare a 14Mb. mi pare strano che non publicizzino le ultramegachiavette pronte per la nuova rete. ![]() tanto a ragione Kronoss alla fine ci troviamo comunque a viaggiare a 15K. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :rot fl:
__________________ Iphone 3GS 16gb Black + Zero6top+ Huawei E160+ Tre.Time Large. Ho la carta di credito che piange!!! |
| | |
| | #5 |
| I 14 Mbit non sono Hspa+ La rete non č ancora attiva quindi vendere le chiavette avrebbe poco senso. |
| | |
| | #6 |
| qui mi spiazzi sapevo che i 28mb erano il 4g e i 14mb era il 3.75g = HSPA+ se sbaglio mi spieghi??????
| | |
| | #7 | |
| Partecipante Mistico ![]() | Citazione:
Difficile fare una ricerca, eh?
__________________ ...A problem shared is a problem halved... | |
| | |
| | #8 | |
| Partecipante Magico ![]() | Citazione:
secondo me hanno venduto troppe chiavette e sono anche un po' a corto di denaro per fare investimenti... | |
| | |
| | #9 |
| non č difficile fare una ricerca ho trovato anche io quella descrizione ma non mi spiega se Hspa+ č gią considerata 4g
| | |
| | #10 |
| No il 4g non esiste ancora. Teliasonera chiama il suo servizio 4g ma non č corretto. Per il 4g le prestazione che si vogliono raggiungere sono 1 Gigabit/s per connessione a bassa mobilitą e 100 Mbit/s per quelle ad alta mobilitą. iceman l'intervento non č ancora terminato, i 21 Mbit sono ancora bloccati via software. |
| | |
| | #11 |
| Partecipante Mistico ![]() | Ciao, Pearl Ho trovato un articolo sul sito ericsson italia, che dice: La rete a larga banda mobile Ericsson fornisce a 3 Italia una rete a banda larga mobile basata sulle sue soluzioni tecnologiche leader di mercato. La rete di accesso radio č basata su stazioni radio base WCDMA / HSPA della nuova serie RBS6000, incluso IP RAN. La trasformazione della rete di commutazione comprende Ericsson Mobile Softswitch e l'implementazione della nuova architettura 3G Direct Tunnel, che prepara l'evoluzione verso l'LTE. Inoltre, l'integrazione della soluzione Ericsson per la gestione della banda, fornirą una pił efficiente gestione del traffico dati. La soluzione di mobile backhauling comprende sia sistemi microvave sia di trasporto ottico basato DWDM, un break-in per l'innovativo portafoglio prodotti Marconi di Ericsson, MHL 3000. Nel linguaggio dei "utonti", che vuol dire? Possiamo aspettarci un Long Term Evolution nel futuro?
__________________ ...A problem shared is a problem halved... |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |