Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!

Condizioni d'utilizzo
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 191
Like Tree2Likes

Repubblica e Corriere, la versione mobile č a pagamento

Partecipante Leggendario L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dipende l'operatore, all'estero lo vedi senza problemi
    Io ho WIND, la mia amica ha TIM.

OperaMini mi pare che non sia una soluzione
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA
    Localitą
    Rignano sull'Arno (FI)

Predefinito

no, perchč il proxy di Opera Mini manda alla versione mobile. La soluzione cmq, vista che č voluta da RCS, sarebbe chiara in libera concorrenza: non leggerlo
    ATTENZIONE! Al momento la mia casella MP non č disponibile per la messaggistica privata
    Facebook - @andtrap - Flickr - YouTube - FriendFeed - Tumblr

Admin L'avatar di faquick
    Localitą
    Un Trevigiano a Roma

Predefinito

vabbe' se vogliamo continuare con le soluzioni-non soluzioni... lo puoi leggere in WiFi

Predefinito

Io una soluzione (forse) l'ho trovata...
    Faccio qualche test e vi dico!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Ce l'ho fatta!
    Se vi interessa, in privato vi spiego come fare!

Lurker

Predefinito Grazie

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Ce l'ho fatta!
    Se vi interessa, in privato vi spiego come fare!
    Ciao, ho provato a contattarti via mail ma mi da sempre risultato negativo.. potresti dirmi dove contattarti urgentemente? Il problema mi affligge.
    Grazie in anticipo.

Partecipante Super

Predefinito

Strano questo razzismo di rcs per gli iphone,con gli android nessun problema per la lettura gratis sia con l'applicazione giornali italiani sia con la versione desktop del cellulare.Per i symbian provato ieri su nokia n8 e con opera mobile 11 e con il software bolt ci si riesce ancora.Qualcuno ha provato con telefoni windows mobile ultimamente?

Lurker

Predefinito Ludonet

Veditu non riesco a contattarti nemmeno in privato... Ti porgo qui la domanda gentilmente:
    Ciao scusami il disturbo ho provato a contattarti in tutti i modi per il problema di Ludonet ma hotmail mi da sempre risultato negativo.. mi riusciresti a dire il procedimento che hai utilizzato per leggere il corriere / gazzetta su iphone 4S con abbonamento top 400?? Sto impazzendo.. e soprattutto sono con la 3.. 34 € al mese e poi in piu devo pagare la connessione.. ed inoltre questa notte NON usando il cell mi č venuto segnato nell'info costi una connessione strana con scritto Traffico X-Series Rete 3 con importo a 0 mentre io dormivo ne sai qualcosa?
    Ringraziandoti anticipatamente
    porgo cordiali saluti.
    Rispondimi pure in privato.
    Grazie.

Lurker

Predefinito

Salve a tutti.
    Mi sembra che con Dolphin HD per Android si possa risolvere il problema impostando la versione desktop. In questo modo il sito riconosce un browser tipo pc e non reindirizza all'url a pagamento.
    Dopo essere incappato in questi costi aggiuntivi oggi ho provato e non ci sono ulteriori addebiti.
    E' corretto quello che dico? Esistono altre url a pagamento per i mobili?

Partecipante Semplice

Predefinito Non andate sul sito del corriere della sera !!!

Ieri, per sbaglio, navigando passa con un link alla pagina del Corriere della Sera et voilą mi trovo, SENZA AVER ACCETTATO NIENTE, con un abbonamento al giornale a 2€/settimana:mad:
    Me ne accorgo solo quando mi arriva un SMS di avviso!!!
    Ma siamo pazzi: basta essere spostati da un link in un sito PIRATA che ti Fregano 2€. Non vi dico il tempo e le peripezie per annullare un cintratto MAI SOTTOSCRITTO!!!
    Spero solo di esserci riuscito!
    Meditate gente, meditate

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima

LinkBacks (?)

1. 09/06/2010, 10:44
  2. 25/05/2010, 13:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi