Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 131
Thanks Thanks:  0
Pagina 131 di 493 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1301
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito



    Questa sera Tre è tornata a dare spettacolo !

    Nessuno te le fa girare come Tre !

  2. #1302
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuore_rosanero Visualizza Messaggio
    Raga ma qualcuno mi sa spiegare perchè con la chiavetta tre emule non funziona come dovrebbe? praticamente mi da sempre id basso a qualsiasi server mi collego e quando ho l'cona sul try spunta il mulo con la benda sull'occhio????
    Non sono un tecnico, ma il motivo è perché le chiavette sono nattate.
    Ovvero, la cosa riguarda la configurazione NAT delle rete H3g, nella quale se non ho capito male ogni chiavetta non funziona quale modem a sé stante, come in una connessione normale. Viceversa, la rete funziona come se ci fosse una specie di modem (o router?) generale, al quale si connette ogni chiavetta.
    Stando così le cose, le porte in ascolto non si possono aprire e quindi resta l'ID basso. Per questo il mulo rimane bendato, e le freccette sul mondino in basso a destra nello schermo restano gialle e non diventano verdi.
    Lo stesso accade con i torrent.
    Anche non so quale altro provider mobile ha lo stesso problema.
    Comunque in qualche maniera si scarica, anche se più lento del solito.
    Vuol dire che avrai più tempo per finire il Gb necessario a farti cappellare.
    Le chiavette Tim non hanno questo problema, e se ti connetti con quelle acquisisci ID alto. Un mio amico che ce l'ha scarica a manetta.

    H3G: NESSUNO TE LI FA GIRARE COSI'