Fermo restando che a me recedere non mi interessava affatto, la proposta di H3G (che ho accettato) dice chiaramente che:
"Il presente accordo, avente per oggetto le medesime doglianze, proposte inanzi a Corecom della regione Lazio, sostituisce e supera il verbale in tal sede prodotta per mancata comparizione di una o di entrambe le parti, avendo scelto, queste ultime, di definire le proprie reciproche posizioni mediante la presente transazione. Sara Suo onere informare Corecom e revocare, conseguentemente, l'istanza di conciliazione "
Quindi la cosa mi sembra chiara: Accettando la conciliazione tramite l'intervento urgente, "il caso è chiuso", quindi non vedo perché dovrei andare oltre...
Me lo aspettavo, visto che il tuoi problema non è il famoso CAP... Mi dispiace veramente, magari riuscirai ad avere qualche indennizzo dopo il "faccia a faccia"...
1. Potrei pure lamentarmi, visto che prima di dicembre 2009 andavo in media a 600KB (di notte), pero non è male neanche cosi...
2. Per fare i screenshot io uso il freeware Quick Screen Capture (Free Download !Quick Screen Capture & Screen Recorder - best screen capture software.). Altrimenti usi il tasto Win+PrintScreen della tastiera (copia la schermata del desktop in clipboard).
Poi fai le modifiche con Paint o qualsiasi software per modificare le immagini(nuovo documento - incolla(da clipboard))
Semplici operazioni di "screen capture"... Suggerimenti appena sopra![]()