Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Pagina 24 di 493 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #231
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    cmq, anch'io è un mese esatto che vado a 15 kb.anche se non è tantissimo tempo come alcuni più sfigati di me, mi rivolgerò su consiglio di ciocu al corecom.
    ho scaricato i moduli per il corecom da ciocu.
    martedì poi li manderò con faxator .

    solo non so come salvare le schermate di connessione .

    grazie a tutti.

  2. #232
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cite79 Visualizza Messaggio
    adesso che tu ciocu sei tornato alla normalita' farai retromarcia con il corecons in merito alla richiesta di recedere dal contratto senza penali opuure passerai ad altro operatore? e' questo che non mi e' chiaro!!!!! mi scuso ancora se sembro banale sara' che ci capisco poco...
    Fermo restando che a me recedere non mi interessava affatto, la proposta di H3G (che ho accettato) dice chiaramente che:
    "Il presente accordo, avente per oggetto le medesime doglianze, proposte inanzi a Corecom della regione Lazio, sostituisce e supera il verbale in tal sede prodotta per mancata comparizione di una o di entrambe le parti, avendo scelto, queste ultime, di definire le proprie reciproche posizioni mediante la presente transazione. Sara Suo onere informare Corecom e revocare, conseguentemente, l'istanza di conciliazione "
    Quindi la cosa mi sembra chiara: Accettando la conciliazione tramite l'intervento urgente, "il caso è chiuso", quindi non vedo perché dovrei andare oltre...
    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    ricevuta lettera dal coracom.. Intervento urgente NON accettato.. Conciliazione accettata.. Che bel regalo di pasqua..
    Me lo aspettavo, visto che il tuoi problema non è il famoso CAP... Mi dispiace veramente, magari riuscirai ad avere qualche indennizzo dopo il "faccia a faccia"...
    Citazione Originariamente Scritto da simondevil Visualizza Messaggio
    non ti lamenterai mica?

    ciao ciocu, ma come fate a salvare le foto di mdma,connesione 3 etc? come fate?

    buona pasqua a tutti.
    1. Potrei pure lamentarmi, visto che prima di dicembre 2009 andavo in media a 600KB (di notte), pero non è male neanche cosi...
    2. Per fare i screenshot io uso il freeware Quick Screen Capture (Free Download !Quick Screen Capture & Screen Recorder - best screen capture software.). Altrimenti usi il tasto Win+PrintScreen della tastiera (copia la schermata del desktop in clipboard).
    Poi fai le modifiche con Paint o qualsiasi software per modificare le immagini(nuovo documento - incolla(da clipboard))
    Citazione Originariamente Scritto da simondevil Visualizza Messaggio
    solo non so come salvare le schermate di connessione .
    Semplici operazioni di "screen capture"... Suggerimenti appena sopra
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #233
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Vabbè.. ma se io non volessi andare per la conciliazione? Cosa dovrei fare?
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  4. #234

    Predefinito ciao a tutti

    Sono nuovo di questo forum è mi sono iscritto oggi.Sto seguendo con attenzione la vicenda della tre,perchè anche a me è successa la stessa cosa.Io avevo un contratto tre time large per il periodo(novembre-gennaio)tutto ok, poi il calvario per il periodo(febbraio-marzo) 15kbs dopo tantissime telefonate al numero verde e al 133 senza avere nessun risultato ho deciso di chiudere il contratto,perche per mia fortuna avevo il contratto con usim sciolta e quindi senza il vincolo dei 23 mesi.Volevo farvi questa domanda: Se io dovessi ritornare a farmi il contratto con la tre (tre time large) avendo un' altra usim ,pero avendo lo stesso numero di c.c. avrei gli stessi poblemi di come c'è li ho avuti fino adesso? Oppure tornerei a navigare come ho fatto per i primi tre mesi di contratto?

  5. #235
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    Vabbè.. ma se io non volessi andare per la conciliazione? Cosa dovrei fare?
    Aspettare che H3G gestisca la pratica: ogni cosa che abbia una valenza legale e/o risarcitoria vede come obbligatoria la pratica della conciliazione. Senza questa prassi (noiosa e talvolta lunga, lo so), si resta in balia dei gestori mobili... con tutte le conseguenze del caso.

    Citazione Originariamente Scritto da polonord72 Visualizza Messaggio
    Sono nuovo di questo forum è mi sono iscritto oggi.
    benvenuto

    Se io dovessi ritornare a farmi il contratto con la tre (tre time large) avendo un' altra usim ,pero avendo lo stesso numero di c.c. avrei gli stessi poblemi di come c'è li ho avuti fino adesso? Oppure tornerei a navigare come ho fatto per i primi tre mesi di contratto?
    In teoria dovresti avere, almeno nella parte iniziale del nuovo contratto, "banda piena" (non c'è collegamento, imho, tra cdc, codici clienti e linea), ma la domanda ha troppe implicazione a cui nessuno saprà rispondere. Se hai letto questo 3ad e quello precedente sulla lentezza ci sono varie ipotesi e risposte che nessuno saprà mai decifrare con preveggenza

  6. #236
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao la mia situazione ha dell'incredibile
    sposto il pc dal 1 piano al 4 piano
    quindi dovrei avere + segnale
    invece il segnale è poco + basso e anche la velocità di navigazione
    e in + dopo 1 paio di giorni nn navigo dopo qualche minuto,
    provo e rirpovo e rriprovo a collegarmi a astaccare e riattaccare la momo nera ecc ecc
    ma niente
    penso a qualche disservizio h3g invece adesso la installo sul nuovo pc e funzion a alla grande

    mah
    h3g è sempre un mistero
    ah dimenticavo , è attiva la SI

  7. #237
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Il piano di per sè non implica nulla. Dato che l'importante è la posizione della chiavetta rispetto alla cella a cui si collega, nel tuo caso evidentemente il piano più alto è in condizioni meno favorevoli. Se utilizzando un pc nuovo hai una notevole diversità di prestazioni allora vuol dire che c'era qualcosa che le limitava. Per entrambi i discorsi non è un caso particolare di 3.

  8. #238
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Aspettare che H3G gestisca la pratica: ogni cosa che abbia una valenza legale e/o risarcitoria vede come obbligatoria la pratica della conciliazione. Senza questa prassi (noiosa e talvolta lunga, lo so), si resta in balia dei gestori mobili... con tutte le conseguenze del caso.
    eh? quindi? non ho capito.. ma io.. se voglio annullare la conciliazione (non voglio aspettare mesi e tenermi ancora questa chiavetta) e pagare la penale.. come dovrei fare? è da stupidi, lo so, ma tanto sono già stato stupido a fare un comodato.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  9. #239

    Predefinito h3g che ci prende in giro con i nostri soldi

    In europa, italia, nonostante quello che si dice nei vari media e sul ultimo posto per la i servizi internet che offre, e paesi molto sotto economicamente (romania bulgaria estonia)
    hanno una velocita media di 5mbit\s. Ho visitato alcuni paesi come la germania che andavano con 20 mbit\s. Parlo di velocita reale della rete per uso domestico. In italia h3g si aggiunge alla lista nera per i pessimi servizi e i prezzi cari con quale inganna i consumatori. Ho da un anno tre time large, e al inizio andava bene ma dal gannaio navigo con 15kbit\s 24 su 24 e nessuno sa dirmi perche. E una VERGOGNA visto che la media europea e di 15 euro mensili per almeno 5mbit\s e in italia si pagano 19 per molto, ma molto poco.

  10. #240
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Se parli di connessioni fisse siamo d'accordo, se parli invece di connessioni cellulari sei mal informato, se vai veloce costa tanto e se costa poco hai molti limiti. Quanto ai problemi della rete 3, puoi sbizzarrirti leggendo la discussione messa in rilievo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social