Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 58
Thanks Thanks:  0
Pagina 58 di 493 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #571
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    ..ma per la storia che non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno? Che devo fare? Sicuramente lo menzionerò nella conciliazione.. Ovvio vi terrò aggiornati
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  2. #572
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    ..ma per la storia che non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno? Che devo fare? Sicuramente lo menzionerò nella conciliazione.. Ovvio vi terrò aggiornati
    Mi riferivo proprio a questo... Alla conciliazione presenta la prova di invio della raccomandata e fai presente che non hai "ricevuto la ricevuta" di ritorno. Tieni forte e non farti intimidire, fai le richieste che ti pare, poi vedi la loro contro-offerta. L'importante è "osare"
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #573
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Mi riferivo proprio a questo... Alla conciliazione presenta la prova di invio della raccomandata e fai presente che non hai "ricevuto la ricevuta" di ritorno. Tieni forte e non farti intimidire, fai le richieste che ti pare, poi vedi la loro contro-offerta. L'importante è "osare"
    Ahahah vai tranquillo ho già molte idee al riguardo.. Grazie mille! Vi terrò aggiornati..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  4. #574
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    Ahahah vai tranquillo ho già molte idee al riguardo.. Grazie mille! Vi terrò aggiornati..
    Io ho il tentativo di conciliazione il 21/6. Quali sono le tue idee? Potrei farle mie.
    Per la cronaca non pago più le fatture della tre time large da alcuni mesi. Hanno minacciato il distacco, ma la linea ancora funziona, anche se male.

  5. #575
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Io ho il tentativo di conciliazione il 21/6. Quali sono le tue idee? Potrei farle mie.
    Per la cronaca non pago più le fatture della tre time large da alcuni mesi. Hanno minacciato il distacco, ma la linea ancora funziona, anche se male.
    Tu hai/avevi il cap? O problemi di rete? Io la seconda.. Dove proprio non riuscivo totalmente a navigare.. Comunque chiedo prima di tutto il risarcimento, se non lo accettano ricariche e promozioni sui miei 2 numeri 3.. Magari anche cellulari Ahahah tu che idee hai?
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  6. #576
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito

    @ Tiabest
    A me la ricevuta di ritorno è arrivata quasi un mese dopo aver spedito la raccomandata a/r.
    Devi pazientare e vedrai che arriverà.

  7. #577
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ago66 Visualizza Messaggio
    @ Tiabest
    A me la ricevuta di ritorno è arrivata quasi un mese dopo aver spedito la raccomandata a/r.
    Devi pazientare e vedrai che arriverà.
    a me è già passato un mese! Un mese e 4 giorni! Meglio così, alla conciliazione mi farò rimborsare anche di questo. Perché loro DA CONTRATTO sono obbligati a farti uscire da esso entro 30gg dalla data di spedizione della raccomandata. se anche tu stai facendo causa chiedi un risarcimento anche per questo
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  8. #578
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno.. Alla conciliazione posso comunque segnalare che è arrivata con un ritardo di 7 giorni rispetto al loro contratto che dice chiaramente che sono tenuti a farmi recedere entro 30 giorni giusto?
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  9. #579
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Mah, grosse idee non ne ho. Ho chiesto un indennizzo di 400 euro, staremo a vedere.
    Non ho capito bene la questione dei 30 giorni. Di che si tratta ?

  10. #580
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Dal giorno in cui invii la raccomandata a 3 essa ha tempo 30giorni per farti recedere obbligatoriamente come da contratto.. Se no è come se non rispettassero il contratto.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social