SuperWEB su chiavetta vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

SuperWEB su chiavetta vodafone

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito SuperWEB su chiavetta vodafone

    Ho una chiavetta presa con gli incentivi statali di vodafone. Ho preso questa chiavetta non tanto per utilità quanto per il ridottissimo prezzo e volevo usarla quando sono via da casa per aprire la posta e per pasticciare un po su internet.
    Ho quindi bisogno di un piano adatto a cio e non ad una promozione che mi dia ore e ore....pagare quando mi collego...Ho visto la superweb di 3: 90cents ogni ora ho capito bene? Dove posso trovare il software da installare sul pc in modo da potermi collegare con la chiavetta di brand vodafone?
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Se cerchi qui sul forum ci sono discussioni simili, con link segnalati dagli altri utenti per scaricare i file che ti servono: questi file ti consentono l'utilizzo del software Vodafone non sono con le sim Vodafone ma anche con quelle di tutti gli altri gestori. Una alternativa può essere quella di cercare sul sito huawei il programma dashboard universale.
    Se leggi questo articolo troverai alcune info utili (anche se l'argomento del post è diverso da quello che chiedi il link al sito va bene lo stesso)
    Come risolvere i crash con le chiavette Huawei e Snow Leopard - melamorsicata

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    grazie! cmq ho una sim 3 con power10 ancora incartata...posso metterla nel telefono, registrarmi a 3 e cambiare il piano su internet? devo scegliere il Superweb giusto? (nel senso che è un piano non un offerta...)
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Il piano superweb time è attivabile solo su usim dati: la tua non va bene. MI spiace.

    PS: la tariffa a 90 cent/ora è la superweb time. La superweb è una tariffa dati che si basa sulla quantità di dati scambiati 10 cent a MB. Anche in questo caso temo che sia necessaria una usim dati specifica.

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    grazie! cmq ho una sim 3 con power10 ancora incartata...posso metterla nel telefono, registrarmi a 3 e cambiare il piano su internet? devo scegliere il Superweb giusto? (nel senso che è un piano non un offerta...)
    in alternativa attivi la superinternet costa 5 euro per 3GB di internet
    per la dashboard universale mi servirebbe sapere il modello

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Ho una chiavetta presa con gli incentivi statali di vodafone. Ho preso questa chiavetta non tanto per utilità quanto per il ridottissimo prezzo e volevo usarla quando sono via da casa per aprire la posta e per pasticciare un po su internet.
    Ho quindi bisogno di un piano adatto a cio e non ad una promozione che mi dia ore e ore....pagare quando mi collego...Ho visto la superweb di 3: 90cents ogni ora ho capito bene? Dove posso trovare il software da installare sul pc in modo da potermi collegare con la chiavetta di brand vodafone?
    Se la tua chiavetta è K3765H (Cioè Huawei) allora ti basta scaricare questo: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    per utilizzare la chiavetta non solo con Vodafone, ma anche con gli altri gestori (3, Tim e Wind).

    PS: Segui la guida che trovi insieme.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    graaaaaazie mille! ho fatto cosa c'era scritto nella guida (ovvero sostituire la cartella opco). E' normale che non sia cambiato nulla nel programma? nel senso che all'avvio non mi chiede l'operatore...
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    graaaaaazie mille! ho fatto cosa c'era scritto nella guida (ovvero sostituire la cartella opco). E' normale che non sia cambiato nulla nel programma? nel senso che all'avvio non mi chiede l'operatore...
    E' normalissimo, quel pacchetto che hai scaricato aggiunge semplicemente gli altri operatori, in modo da poterli utilizzare con il programma della vodafone.

    Comunque... hai provato con altri operatori? Ti connetti? Non dovresti avere problemi. =)
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    non ho ancora provato perchè fino al 22 ho l'offerta di apertura della chiavetta...dopodichè chiudero la meravigliosa 128kb della voda nel cassetto e proverò questa offerta
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    non ho ancora provato perchè fino al 22 ho l'offerta di apertura della chiavetta...dopodichè chiudero la meravigliosa 128kb della voda nel cassetto e proverò questa offerta
    Ma almeno rileva la rete della 3?
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social