corriere.it e repubblica.it a pagamento anche da www3 e opera mini
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

corriere.it e repubblica.it a pagamento anche da www3 e opera mini

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Thumbs down corriere.it e repubblica.it a pagamento anche da www3 e opera mini

    salve,
    come tutti sappiamo corriere.it e repubblica.it sono diventati a pagamento da qualche mese.
    tuttavia si riusciva ad aggirare il pagamento,leggendo questi quotidiani on line attraverso www3 oppure opera mini.
    da qualche giorno invece,anche accedendo in questo modo,appare la scritta:utente non registrato.
    per leggere la notizia devi essere abbonato.
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Io con opera mini riesco ad entrare... Ho appena provato..

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    no attenzione:
    si può accedere alla pagina iniziale,ma appena si legge una notizia,si aprono solo i titoli e per leggere il resto,chiede di inserire il numero di telefono:
    non sono impazzito di colpo
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    questo è quello che compare:
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Da BlackBerry non ho di questi problemi.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sto usando OperaMini ed anch'io non ho alcuna difficoltà a leggere le notizie di Repubblica... Salvati però, come preferito, la pagina "desktop" (www.repubblica.it/?mobRed=1) ed apri i singoli articoli da lì

    Un giorno faranno a pagamento pure quello... si cambia giornale

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Personalmente opterei per il fatto quotidiano.
    Tanto ormai anche Repubblica e L'espresso, a parte alcuni collaboratori, hanno dimostrato di essere legati mani e piedi a un comitato d'affari avversario a quello del nano testa d'asfalto, ma che persegue obiettivi non così differenti, e con metodi diversi solo perché diverse sono le leve di potere che riescono a manovrare.
    A parte ciò, mi riesce difficile digerire i link più "leggeri" dei loro siti, che ne dimostrano l'allineamento a modelli culturali che personalmente non sopporto e sembrano affetti dalla sindrome "novella 2000"

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Personalmente opterei per il fatto quotidiano.
    Tanto ormai anche Repubblica e L'espresso, a parte alcuni collaboratori, hanno dimostrato di essere legati mani e piedi a un comitato d'affari avversario a quello del nano testa d'asfalto, ma che persegue obiettivi non così differenti, e con metodi diversi solo perché diverse sono le leve di potere che riescono a manovrare.
    A parte ciò, mi riesce difficile digerire i link più "leggeri" dei loro siti, che ne dimostrano l'allineamento a modelli culturali che personalmente non sopporto e sembrano affetti dalla sindrome "novella 2000"
    E' completamente

    E tra l'altro non serve allo sviluppo della discussione: te lo dico non per fine censorio (anzi, sapessi quante ne posso dire sull'argomento editoria ), ma per mero costrutto del 3ad che riguarda - specie in un forum "only TLC" - un aspetto prettamente tecnico sulla risoluzione degli indirizzi tramite il proxy di Opera Mini e le scelte dei maggiori gruppi editoriali nazionali ed internazionali.

    Vi prego di rimanere, come sempre, in tema.
    Grazie

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    in effetti repubblica.it non richiede il numero di telefono,ma in realtà con www3,anche accedendo alla pagina classica,fa visualizzare sempre e comunque la versione mobile
    quindi solo le notizie di corriere.it richiede il numero di telefono
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Ho tentato di accedere all'indirizzo segnalato da eros con www3 ma con gli stessi risultati.

    @Andrea: e vabbé, anche se ot perché mai ci si dovrebbe autocensurare riguardo al proprio pensiero? Lo spazio non manca, quindi...
    E come dice il buon Decibel, dove non v'è libertà (anche quella di espressione) non può esservi legalità.
    Se poi qualcuno non ha voglia di leggere il mio post ot, può benissimo passare oltre.
    Buon ferragosto a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social